Dal 2009 ad oggi una storia ROCK …
10 ANNI DI CARRIERA
vissuti insieme a MIGLIAIA di FAN
con grinta, determinazione e passione
EMMA
Da oggi online il video del nuovo singolo
“IO SONO BELLA”
che anticipa l’uscita del prossimo ALBUM !
È online da oggi il video di “io sono bella”, il nuovo singolo di EMMA attualmente in radio, digital download e su tutte le piattaforme streaming:
Girato da Paolo Mannarino, il video che accompagna il singolo è stato pensato da Emma che si mette in gioco rappresentando in modo ironico le 1000 sfumature che si possono celare dietro ad una qualsiasi donna. Dalla grinta della ragazza col chiodo di pelle, alla fragilità di quella in lacrime sotto la pioggia fino al fascino tipico della femme fatale o dell’icona Barbie.
Per acquistare o ascoltare “io sono bella”:
http://pld.lnk.to/IoSonoBella
Da Instagram Emma manda un messaggio a tutti
“…ma non mi frega niente!” Facile a dirsi ma il più delle volte applicare questo mantra diventa una cosa super difficile da fare.
Riuscire ad essere totalmente se stessi davanti agli “altri” è un processo a volte lungo e delicato.
Vivere la nostra vita in modo totalmente indipendente da quello che può essere il giudizio e la critica degli altri spesso sembra impossibile.
Si può fare però.
Ci vogliono coraggio, intelligenza e un po’ di pazienza.
Mi rivolgo a tutti. Non solo alle donne.
Sexy, trasgressivi, impacciati, goffi, simpatici, timidi, spaventati, coraggiosi, Con qualche kilo in più, qualche capello in meno,arrabbiati, felici, stanchi, super energici, insomma… mi avete capito..
Ecco siate sempre voi stessi e siate soprattutto onesti con voi stessi.
Questo vi renderà “ BELLI”.
E quando qualcuno vi giudica e vi critica con un po’ troppo veleno ( e quindi non è più “la mia opinione” ma diventa un’offesa)
Fate come me ..Immaginatevi sotto una pioggia fresca che lava via tutto …E sorridete ! ❤️
ps: lo so che questi papiri non sono Cool 😎
Ma io sono questa.
#IOSONOBELLA 🌹
Prodotto da Dardust, “io sono bella” è stato scritto per Emma da Vasco Rossi,insieme a Gaetano Curreri, Gerardo Pulli e Piero Romitelli. Il singolo anticipa l’uscita del suo prossimo album, in occasione dei suoi primi 10 anni di carriera musicale.
“Io sono bella” è un brano grintoso ed energico, che fa risaltare l’attitudine rock di Emma. Un’istantanea scattata dagli autori che rappresenta la Emma di oggi: una donna determinata, coraggiosa e libera di essere se stessa. Il brano è stato registrato a Los Angeles, proprio nello stesso studio, lo Speakeasy Studio, in cui Vasco ha registrato i suoi ultimi album.
La cover del singolo è stata realizzata da Emilio Tini che attraverso un’immagine iconica racconta la sua personale visione di Emma.
@emmamarrone.com