Festival di Sanremo Italia Musica

ACHILLE LAURO – POUR L’AMOUR E’ CERTIFICATO DISCO D’ORO. E alla mostra del cinema di Venezia ha presentato il cortometraggio sugli hikikomori ”Happy Birthday”

L’ALBUM POUR L’AMOUR
DI ACHILLE LAURO
E PRODOTTO DALL’AMICO E PRODUTTORE BOSS DOMS

PUBBLICATO A GIUGNO 2018
E’ CERTIFICATO DISCO D’ORO

E’ lo stesso Achille lauro a comunicare la notizia attraverso Instagram stories ( https://www.instagram.com/achilleidol/ ), l’album che ha preceduto il nuovo cd rock punk Rolls Royce è concettualmente diverso, Pour l’Amour abbraccia diversi generi musicali come trap, progressive e house.

A margine della presentazione di Happy Birthday, con la partecipazione di Achille Lauro, un cortometraggio in realtà virtuale sul fenomeno sociale degli hikikomori, alla Mostra del Cinema di Venezia

Una festa di compleanno che nasconde una verità scioccante: #HappyBirthday, il corto di @onemorepicturesitaly e @RaiCinemaChannel, sarà presentato a Venezia come evento speciale durante la 76° Mostra d’Arte Cinematografica. Dal 3 settembre disponibile su @RaiPlay e sull’App Rai Cinema Channel VR. Con Jenny De Nucci Claudia Fortunato Cerlino e la partecipazione straordinaria di Achille Lauro.

Achille Lauro ha dato molti messaggi positivi ai fan, tra questi è la forza di andare nonostante tutto

Achille Lauro Mamacita

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: