Musica Repubblica Ceca

AMANITA DESIGN – pubblica MACHINARIUM REMIXED LP (LIMITED EDITION) celebra il decimo anniversario dell’avventura robotica.

AMANITA DESIGN
popolare casa di produzione di videogames indie
pubblica
MACHINARIUM REMIXED LP LIMITED EDITION

MACHINARIUM è il primo gioco di avventura a figura intera in cui i giocatori assumono il ruolo di un robot che è stato esiliato in un mucchio degli scarti. I giocatori devono usare la logica, raccogliere oggetti importanti e risolvere enigmi ambientali per riportare il robot nella città di Machinarium in modo da poter salvare la sua fidanzata robot, salvare il capo della città e sconfiggere i cattivi della Black Cap Brotherhood.

I videogiocatori si sono innamorati subito della storia delicata e a tratti malinconica del videogame, ed è stato apprezzato per la grande creatività dei puzzle da risolvere.

Data di rilascio: 16 ottobre 2019

Machinarium Remixed è l’album remix a 7 tracce che celebra il decimo anniversario dell’avventura robotica di Amanita Design. Lo studio indipendente con sede a Praga ha collaborato con 7 diversi progetti musicali da tutto il mondo per gettare nuova luce sulla colonna sonora acclamata dalla critica di Tomáš Dvořák (aka Floex).

Pre-ordina l’edizione limitata di Machinarium Remixed LP con remix di Orbital, C418, 65daysofstatic e altro su vinile color ambra da 180 grammi. Limitato rigorosamente a 700 copie numerate a mano. Grafica e copertina della copertina apribile di Eva Marková. Codice download digitale incluso.

Amanita Design è una società Ceca indipendente sviluppatrice di videogiochi fondata nel 2003 a Brno da Jakub Dvorsky.

LINK PER ORDINE
https://merch.amanita-design.net/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: