Musica Polonia

Daria Zawiałow – la cantautrice dall’ anima ribelle ha pubblicato il nuovo singolo Hej Hej! tratto dall’album Helsinki certificato Disco d’Oro

DARIA ZAWIALOW
HA PUBBLICATO L’ALBUM
HELSINKI
CERTIFICATO DISCO D’ORO

E’ il secondo disco d’oro per la cantautrice polacca, anche l’album di debutto pubblicato nel 2017 “A kysz!” ha venduto 15.000 copie.

Daria Zawiałow – Hej Hej!

Daria Zawiałow è una giovane artista con un’anima ribelle. Scrive testi da sola e, in larga misura, è anche coinvolta nella composizione delle sue canzoni. È coerente e indipendente da questo punto di vista. Tra le sue ispirazioni elenca artisti come Jack White, Radiohead, Warpaint, Foals, The XX, Arctic Monkeys, Florence and The Machine e The Last Shadow Puppets. Nonostante la grande ammirazione per molti artisti stranieri, Daria canta principalmente in polacco. E’ Affascinata dal lavoro di Czesław Niemen.

Czy Ty Słyszysz Mnie? “Puoi sentirmi?” è un video musicale creato per la campagna PUMA Talents. Con questo progetto, gli artisti e il marchio PUMA si rivolgono a tutte le persone provocatorie e di talento che, indipendentemente dalle opinioni predominanti, seguono il loro talento e hanno il coraggio di essere diverse!

Nell’aprile 2015, la cantante ha stabilito una collaborazione con Sony Music Poland. L’etichetta – nelle parole della stessa Daria – la aiuta a realizzare i suoi piani, che fino a poco tempo fa erano solo sogni. Tutto sulla base della libertà creativa.

Nel 2017 Con Il singolo d’esordio “Malinowy Chruśniak”.
ha vinto l’ ”Opolską Karolinkę”

Contatti social
Facebook https://www.facebook.com/dariazawialow/
Instagram https://www.instagram.com/zavialovd/