Italia Musica Testi Canzoni

Emilya ndMe – è uscito il nuovo video Yellow Led. La metafora della luce come ricerca di un’altra consapevolezza, di un’altra vita.

Emilya ndMe
Yellow Led

Yellow led è un brano che riflette sul rapporto dell’artista con la religione in conflitto con la razionalità. ”In“ Yellow led” è presente l’ utilizzo della metafora della luce come ricerca di un’altra consapevolezza, di un’altra
vita, come qualcosa che si accende nel buio
” racconta Emilya ndMe ogni qual volta mi sia trovata in pericolo o in situazioni dolorose, ho sempre cercato aiuto e forza in ciò che non si vede, ricercando un contatto con la natura come se fosse un portale tra questo mondo ed un altro. Yellow led parla di questo

Link piattaforme stream www.cockroachintproduction.com/shop/prodotto/emilya-ndme-yellow-led/?

Testo canzone Yellow Led

No other way, no other way to avoid that knife
except trough you.
There is a time, there is a moment to connect my mind to me and you:
Now hear me while i’m collapsing down
Can you ear me cry? you know I’m blind.
Another day, another creepy walking way exactly on the edge.
There was a time, there was a moment to connect my mind but where are you?
[My Yellow Led My Yellow Led] Can you hear me while i’m collapsing down?
Just, hear me cry, you know i’m blind

Emilya ndMe Bio

Lauretta Grechi Galeno aka Emilya ndMe è un’artista Indie rock, Electro-Pop genovese.
Appassionata di musica fin dalla tenera età, Emilya ndMe si avvicina inizialmente alla musica Jazz (che non abbandonerà mai) e alla musica Swing. Un percorso musicale ricco di esperienze come:
La partecipazione al Premio Lunezia in qualità di autore di testi all’età di 20 anni e collaborazioni musicali con il mondo del teatro dall’estate 2016.

Le sonorità sono a cavallo della musica Indie rock ed Electro Pop internazionale, strizzando l’occhio al Trip Hop al Downtempo e al Glitch. Le influenze sono molteplici e ruotano attorno alle esperienze musicali di Emilyan dMe come Daughter, Florence and the Machine, Metric, Garbage, Jack White, Portishead senza mai dimenticare il background culturale proveniente da generi come il Jazz, Swing e Grunge Rock.

Nell’inverno 2018/2019 firma con l’etichetta indipendente italiana Cockroach International Production per la pubblicazione del singolo “Snow” (correlato da videoclip ufficiale) pubblicato il 21 Gennaio 2019. Un singolo, Snow, che anticipa l’uscita del primo disco completo solista del progetto Emilya ndMe e che realizza migliaia di streams e visualizzazioni sui canali di distribuzione (35000 streams su Spotify, 45000 views su Youtube), ottenendo recensioni molto positive da parte di tecnici del settore musicale e riscontro di pubblico.

Contatti
Facebook https://www.facebook.com/emilyandmemusic/
Intagram https://www.instagram.com/emilya_ndme/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: