Comunicati stampa Concerti Musica Musica Sinfonica

GIUSEPPINA TORRE – La pianista e compositrice siciliana opening act del concerto de IL VOLO, all’ARENA DI VERONA.

GIUSEPPINA TORRE
opening act del concerto de IL VOLO
IL 24 SETTEMBRE ALL’ARENA DI VERONA

presenta alcune composizioni del
nuovo album di ineditiLIFE BOOK
disponibile in tutti i negozi, in digital download e
sulle piattaforme streaming

Il 24 settembre la pianista e compositrice siciliana GIUSEPPINA TORRE aprirà il concerto de IL VOLO all’ARENA DI VERONA.

Per l’occasione, Giuseppina Torre eseguirà alcune composizioni del suo nuovo disco di inediti “LIFE BOOK”, pubblicato da DECCA RECORDS e distribuito da Universal Music Italia, attualmente disponibile in tutti i negozi, in digital download e sulle piattaforme streaming (UMI.lnk.to/LifeBook_G_TorreWe).

«La musica è capace di farti vivere dei sogni ad occhi apertidichiara Giuseppina Torreio il 24 settembre ne realizzerò due: suonare all’ Arena di Verona e aprire il concerto dei magnifici Il Volo. Sogno, ma son desta!».

Prodotto da Davide Ferrario, missato e masterizzato da Pino “Pinaxa” Pischetola e registrato presso Griffa & Figli e Frigo Studio, l’album “Life Book” racchiude 10 composizioni inedite, con musiche composte ed eseguite da Giuseppina Torre, che raccontano le suggestioni, i pensieri e il vissuto dell’artista negli ultimi anni, come un vero e proprio “racconto di vita” in musica: “Rosa tra le rose”, “La promessa”, “Gocce di veleno”, “Dove sei”, “The golden cage”, “Siempre y para siempre”, “Mentre tu dormi”, “My miracle of love”, “Un mare di mani”, “Never look back”.

www.giuseppinatorre.com

www.facebook.com/giuseppinatorreofficial

www.instagram.com/giuseppinatorre

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: