Comunicati stampa Italia Musica

Kaput Blue – COLORI “Non me ne frega nulla delle convenzioni, degli amori dei Campioni…” è molto più di un incipit.

KAPUT BLUE
COLORI
Mattonella Records

Apprezzare le opere delle altre persone è sempre di infinito aiuto per comprendere come migliorarsi ed in che modo vedere le cose da una prospettiva differente dalla propria. Ma è anche certo che un bel po’ di amor proprio e di sicurezza riescono a sanare almeno la metà delle buche che troveremo per strada. “Non me ne frega nulla delle convenzioni, degli amori dei Campioni…” è molto più di un incipit. 

Bio

Antonio Caputo è nato nel 1994 con un’innata passione per la musica e la libertà di espressione. Ha iniziato a suonare il piano e ha scritto la sua prima canzone all’età di 4 anni. Nel 2008 ha acquisito familiarità con il palcoscenico e il pubblico grazie a numerose esperienze di viaggio che aprono la mente.
Dopo esibizioni in giro per l’Italia e alcune approvazioni, ha deciso di unire tutte le sue idee in un concetto che dà vita a “Kaput Blue”.
“Kaput” in tedesco “pausa”, dando un senso completamente nuovo a “Blue”, che chiunque può riferirsi a dare la propria interpretazione.
Le sue canzoni sono piene di suoni rnb / pop in cui gli argomenti principali che emergono riguardano l’amore per le diversità e l’amore senza confini.

Facebook https://www.facebook.com/kaputbluemusic/