Comunicati stampa Musica UK

SAATCHI GALLERY – MOVEMENT ENTERTAINMENT partecipa alla mostra londinese SWEET HARMONY: RAVE | TODAY

SAATCHI GALLERY:
MOVEMENT ENTERTAINMENT partecipa alla mostra
In mostra immagini e video di Kappa FuturFestival e Movement Festival

SWEET HARMONY: RAVE | TODAY

Party di chiusura con Dennis Cruz e Pawsa
Sabato 14 settembre
dalle ore 16.00 alle ore 21.00
Duke of York’s HQ, King’s Rd, Chelsea
LONDRA

www.movement.it

Sabato 14 settembre MOVEMENT ENTERTAINMENT prenderà parte a SWEET HARMONY: RAVE | TODAY, la mostra londinese ospitata negli spazi della prestigiosa SAATCHI GALLERY a LONDRA e dedicata alla portata rivoluzionaria del mondo della rave culture a partire dai suoi protagonisti.

MOVEMENT ENTERTAINMENT, da anni punto di riferimento nazionale e internazionale per le importanti manifestazioni sul territorio torinese legate alla club culture e alle arti digitali 
(su tutte Kappa FuturFestival e Movement Festival) 
parteciperà alla mostra con esposizioni dedicate a foto e video raccolte in occasione dei festival piemontesi e inoltre nella giornata conclusiva di sabato 14 settembre proporrà dalle 16,00 alle 21,00 i dj set di Dennis Cruz, Pawsa, in line up al prossimo Movement Festival a Torino il 31 ottobre.

SWEET HARMONY: RAVE | TODAY è una mostra retrospettiva la cui visione narrativa mette in relazione l’ascesa della cultura rave con la gioventù di oggi, nata da un’idea di Philly Adams, che insieme al co-curatore Kobi Prempeh ha messo insieme un gruppo di visionari tra cui Sheryl Garratt, Juan Rincon (Voltage e SCI -Arc), Jorge Nieto (direttore creativo di Village Underground), Craig Richards, Agnes Bliah e Mustafa Hulusi.

Il 14 settembre in alcune sale della SAATCHI GALLERY saranno esposti i materiali realizzati da Smiling Sisters in occasione di Kappa FuturFestival e Movement Torino Music Festival, i principali eventi prodotti da Movement Entertainment.

Dal 31 ottobre al 2 novembre al Lingotto Fiere di Torino torna MOVEMENT TORINO MUSIC FESTIVAL, il festival indoor che per la sua quattordicesima edizione schiera un programma di altissimo livello: illustri detroitiani come Dj Bone, nuovi dominatori della scena contemporanea, la belga Amelie Lens e la sua techno senza compromessi, o lo strano ed affascinante incontro in back to back tra Joseph Capriati e Jamie Jones. Artisti coraggiosi e sperimentali come l’interessantissima promessa Anastasia Kristensen, giovani leoni in ascesa l’accoppiata targata Solid Grooves rappresentata da Michael Bibi e Paswsa, gli olandesi ANOTR, lo spagnolo Dennis Cruz, il resident di Elrow Eddy M. E questo solo come prima ondata di annunci. Già così, un affresco incredibile – e davvero a trecentosessanta gradi – su ciò che succede nei dancefloor contemporanei.
Oltre al main act al Lingotto, Movement ha allestito due eventi che andranno a completare la programmazione:
Venerdì 1.11 – Club Episode con Brina Knauss / Magit Cacoon
Sabato 2.11 – Club Episode con Derrick May / D-Wynn

Prevendite disponibili su www.movement.it/tickets

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: