Comunicati stampa Italia Musica

YOUNG KALI – “BORDERLINE”. ”È un brano che riesce a sdrammatizzare un tema pesante come la dipendenza, paragonandola ad una storia d’amore…”

Su tutte le piattaforme stream per Sugar
“Borderline”,

il nuovo singolo di
Young Kali
artista romano membro della BPR Sqvad.

link piattaforme stream https://sugarmusic.lnk.to/Borderline

“Borderline è una canzone che ho scritto in pochi minuti. Mi è uscita quasi d’istinto. Semplice e sincera. È un brano che riesce a sdrammatizzare un tema pesante come la dipendenza, paragonandola ad una storia d’amore. Borderline, in poche parole, è la mia rappresentazione di un rapporto malato, semplice e diretto, tra un uomo ed una sua qualsiasi dipendenza. Nel mio caso, il mio non riuscire a gestire le emozioni, mi ha portato ad avere rapporti malsani in amore, con le droghe e con i farmaci.” Young Kali

Il brano annuncia una nuova creatività ed un’evoluzione artistica che va di pari passo con quella personale ed estetica di Young Kali. È la confessione di un ragazzo tormentato che espone una sua fragilità in un mondo che chiede di nascondere le paure e le proprie nature.

Classe 1995 fa parte della BPR Sqvad, crew protagonista della nuova scena dell’underground romano. Kali si fa notare subito per alcuni singoli molto particolari come “Mago del blocco” e “Piccolo Principe” con Eastbull.
Il suo nome d’arte deriva da quello dell’omonima arte marziale che pratica.

https://www.instagram.com/yng_kali/?hl=it

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: