Charlotte Adigéry
ha pubblicato il nuovo EP
ZANDOLI
rappresenta il Belgio al
Music Moves Europe Talent Awards 2020
Charlotte Adigéry rivela il primo video ufficiale dell’EP per l’apertura della traccia “Paténipat”. Spiegando l’etica alla base della traccia, dice:
“Se nella vita ti senti stanco e senza speranza, getta via tutte le cose che non contano . Balla fino a quando hai le vertigini. Sii il tuo io nudo e senza compromessi. “
videoclip Charlotte Adigéry Paténipat
link piattaforme stream http://smarturl.it/Zandoli
Con il suo nuovo EP Zandoli, l’artista belga-caraibica Charlotte Adigéry si dimostra una consumata narratrice. A volte palesemente sciocca, a volte profondamente introspettiva, la mente sempre errante di Adigéry fa girare storie assurde, toccanti e ridicolmente divertenti.
Dopo aver imparato gli accordi da sua madre, nata in Martinica, la relazione tra ritmo e musicalità e l’importanza del senso dell’umorismo. Adigéry è una giovane artista persuasiva che sa cantare sulle lucertole un momento e il lattice il successivo.
videoclip Charlotte Adigéry High Lights
Nello studio Adigéry si unisce al collaboratore Bolis Pupul, discendente della prima e unica ondata di immigrazione cinese in Martinica. Dopo aver abbinato Tinder, la coppia iniziò ad esplorare le loro storie condivise, dando vita a confessioni cuore a cuore che filtrano attraverso le canzoni di Zandoli. “Da quando abbiamo lavorato al nostro primo EP, Bolis e io siamo diventati i migliori amici“, afferma Adigéry. “E questo disco è il prodotto del nostro amore“.
Facebook @charlotteadigery
Instagram @adigerwww
Facebook @bolispupul
Instagram @bolispupul