Musica Polonia

DIKANDA e Marko Kukobat – KADILLAK il nuovo videoclip dalla band polacca che ha creato un nuovo stile musicale il dikandish

DIKANDA
hanno pubblicato con MARKO KUKOBAT
il nuovo videoclip della canzone
KADILLAK

DIKANDA è una band musicale di fama internazionale, che suona la world music. Vengono da Stettino, in Polonia. Nel loro lavoro artistico DIKANDA promuove l’autenticità dello stile – alla ricerca di nuove tendenze, quindi la maggior parte delle loro opere sono composizioni originali.

Videoclip Dikanda e Marko Kukobat Kadillak

Traggono la loro ispirazione musicale dai tradizionali suoni folk dell’Oriente ampiamente definito – dai Balcani, attraverso Israele, Kurdistan, Bielorussia e India. Le loro opere sono dominate dalle influenze dei Balcani e Gypsy .

Videoclip Kolo dai Mena Dikanda
Ci siamo abituati ai suoni e ai ritmi tratti dalla musica di diversi continenti. Questa volta vi invitiamo in un mondo che pulsa non solo di musica, ma anche di libertà, tentando con amore giovane, innocente e intimidatoria bellezza della natura. Ti invitiamo a guardare il nostro ultimo video musicale per la canzone “Kolo dai mena”. Julia Czerniawska ha recitato in uno dei ruoli principali. L’immagine è stata creata da Raphael Federer e Olivier Stevet

La band suona dal 1997 e finora ha registrato 7 album, incluso un DVD live registrato nel Witkacy Theater di Zakopane. Hanno suonato centinaia di concerti, principalmente in Germania, Austria e Svizzera, ma anche in Russia, India e Stati Uniti. Hanno vinto numerosi premi.

I concerti di DIKANDA sono viaggi estremamente emotivi attraverso suoni etnici, incontri entusiasti pieni di carisma, energia e sentimenti veri. Ciò che distingue DIKANDA è la creazione di nuove parole nei loro testi, formando così il loro linguaggio autentico – “dikandish”.
L’elemento più importante del loro lavoro artistico è il messaggio: una relazione speciale tra musicisti e pubblico.

Facebook www.facebook.com/dikanda/
instagram www.instagram.com/dikanda_music/

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: