Italia notizie del giorno su musica est Variety

Livio Cori – Il video del nuovo brano con CoCo, “Adda passà rmx” estratto dall’album d’esordio “Montecalvario (Core senza paura)”

Livio Cori

DA OGGI, MARTEDÌ 22 OTTOBRE, SU YOUTUBE
“ADDA PASSÀ RMX” FEAT COCO

Esce oggi su YouTube per Sugar “Adda passà rmx”, il nuovo singolo di Livio Cori con il featuring di CoCoDopo il remix di “A casa mia” con la partecipazione di Samurai Jay, Livio Cori pubblica una nuova versione di un altro estratto dal suo album d’esordio “Montecalvario (Core senza paura)” (Sugar), in questo caso impreziosito dalla presenza di CoCo.

CoCo e Livio Cori, entrambi napoletani, sono amici di vecchia data e hanno dei gusti musicali in comune: tutti e due amano molto i suoni e le atmosfere RnB e trapsoul. Anche per questo, sulla produzione di Big Fish si sono trovati a loro completo agio e, oltre alla nuova strofa di CoCo, c’è un finale in cui le due voci si incrociano. 

Il brano parla del periodo successivo a un’intensa storia d’amore finita da poco, racconta la voglia di far passare il dolore e andare avanti. Una volta ancora, Livio Cori e CoCo si sono trovati d’accordo: per un artista, che spesso è in tour e fa session in studio senza limiti di orari, è difficile mantenere delle relazioni stabili.
In “Montecalvario (Core senza paura)” – titolo che omaggia il quartiere in cui l’artista napoletano è cresciuto – c’è un unico ospite d’eccezione, Nino D’angelo. Livio Cori, dopo aver pubblicato l’album lo scorso 8 febbraio durante la 69° edizione del Festival di Sanremo, in questi mesi ha deciso di collaborare con una serie di artisti che stima e conosce personalmente per dare nuova vita ad alcuni dei brani. “Addà passà rmx” è il nuovo frutto di questo percorso.

Instagram  @liviocori