Festival Musicali Italia Musica

MEI25 Fiera del Disco – a Faenza Tommaso Tam, Century Light e The Crowsroads

MEI25Fiera del Disco di Faenza
Sabato 5 Ottobre, Palazzo delle Esposizioni, dalle 20:10
Tommaso Tam Century LightThe Crowsroads
dal vivo

Tre novità Vrec Music Label davverocomunicazione dal vivo al Mei di Faenza sabato 5 ottobre a partire dalle ore 20:10 al Palazzo delle Esposizioni dove si terrà anche la 1° Fiera del disco di Faenza. Sul palco live in ordine di apparizione: il cantautore bolognese Tommaso Tam, la band reggiana Century Light ed i bresciani The Crowsroads. Ingresso libero.

20:10 – Presentazione di “Cosmoillogico” il nuovo album di Tommaso Tam, più semplicemente Tam, cantautore “illogico”, polistrumentista trasversale nonchè McCartney in una delle Tribute Band dei Beatles italiane più affermate. Undici brani di pop elettronico  con Morgan nel cuore ed echi beatlesiani , disponibile in versione vinile colorato rosso. 
Tommaso Tam è un cantautore, produttore, chitarrista, dj che da diverso tempo si muove nell’underground musicale italiano. Dopo tre album (“Girare” del 2005,  “Misogenio” del 2006 e “Meccanismo Base” del 2011) inizia a girare il mondo con la Tribute Band dei Beatles The MenLove  a cui si dedica negli ultimi anni fino all’ispirazione di “Cosmoillogico”.   Sarà accompagnato da Edoardo Nanni (basso), Teodoro Nanni (tastiere voce), David Sabiu (batteria).

20:30 – Presentazione ed anteprima live in versione acustico/elettronica per “Memory Box” l’esordio discografico della band dei Century Light disponibile una tiratura limitata in formato CD “simil vinile” confezionato in versione 45 giri. I Century Light sono i reggiani Mattia Ferro (lead vocals & chorus) e Fabio Bardi (basso):
il sound spazia tra gli Imagine Dragons e i Linkin Park più melodici. 

20:50 – Sono la promessa del blues folk Made in Italy ed il loro nuovo album “On the ropes” (disponibile in cd e vinile) sta ricevendo consensi di pubblico e critica. The Crowsroads sono un duo folk e blues formato da due fratelli, Matteo Corvaglia (24 anni, chitarra e voce) e AndreaCorvaglia (20 anni, armonica e voce) attivi dal 2009. Nel disco anche Sarah Jane Morris, Jono Manson e Frankie Chavez.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: