Comunicati stampa Concerti Italia Musica

ROBERTO CASALINO – il video del singolo feat. Alessandra Amoroso “Sul ciglio senza far rumore”. Alessandra e Roberto insieme live il 23/11 a Roma

ROBERTO CASALINO

Esce oggi SUL CIGLIO SENZA FAR RUMORE, 
video ufficiale del singolo in duetto con Alessandra Amoroso.
Il 23 novembre, Alessandra Amoroso special guest

dell’imperdibile live di Roberto all’Auditorium Conciliazione Roma
PREVENDITE SU TICKETONE
https://bit.ly/2W5VfaG

Esce oggi il video di “Sul ciglio senza far rumore”, brano che vede il featuring di Alessandra Amoroso. Il video è una produzione Tofufilms, ed è stato girato presso Villa Godi Malinverni di Lugo a Vicenza, luogo incantevole, parte dei “patrimoni dell’umanità” dell’Unesco, che ben incornicia le delicate e sognanti atmosfere del singolo, già ospite nella playlist “New Music Friday” di Spotify e in “New Music Daily” e “The A-List: pop italiano” di Apple Music.

Roberto Casalino e Alessandra Amoroso saranno insieme il 23 novembre all’Auditorium Conciliazione, a partire dalle ore 21, per portare dal vivo Il Fabbricante di Ricordi in uno spettacolo inedito e unico prodotto da Mauro Atturo per Problem Solvingche offrirà al pubblico in sala diverse sorprese per quello che vuole essere un vero e proprio SHOW.

Cantautore, autore, artista a 360°per i suoi 10 anni di carriera (2008-2018), riporta in vita alcuni dei suoi più grandi successi riarrangiandoli in un modo del tutto nuovo con IL FABBRICANTE DI RICORDI, uscito il 13 settembre e subito entrato TOP10 iTunes e nella TOP50 dei dischi più venduti in Italia.
LINK PIATTAFORME STREAM https://robertocasalino.lnk.to/IFDR
Esce sempre oggi in radio il nuovo singolo “Sul ciglio senza far rumore” feat. Alessandra Amoroso, che è stato ospite della playlist “New Music Friday” di Spotify e in “New Music Daily” e “The A-List: pop italiano” di Apple Music.

Crediti video
Una produzione TOFUFILMS www.tofufilms.com

Regia e montaggio: Michele Piazza
Producer: Silvia Giordani 
Ballerina: Augusta Basile
MUA: Sara Bolognesi
Ringraziamenti: Vicenza Film Commission, Villa Godi Malinverni di Lugo (Vicenza), Arketype Performers, Michael Fields

Link social artisti
www.robertocasalino.it
www.facebook.com/robertocasalinoofficial
www.twitter.com/RobertoCasalino
www.instagram.com/RobertoCasalino

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: