Sergey Lazarev, Max Barskih, Ani Lorak – i nuovi video e album che ascolteremo nel 2020.

Sergey Lazarev, Max Barskih, Ani Lorak – i nuovi video e album che ascolteremo nel 2020.

Il 23 novembre in Russia si è tenuta la XXIV cerimonia annuale di premiazione National Gramophone Music Award tra i 25 artisti che hanno ricevuto il Golden Gramophone ci sono Sergey Lazarev, Max Barskih e Ani Lorak. Tutti e tre i cantanti sono star internazionali, la loro musica e i loro concerti sono arrivati in molte parti d’Europa e hanno attraversato l’oceano.

SERGEY LAZAREV

Sergey Lazarev ha rilasciato il 22 novembre il nuovo videoclip Я не боюсьNon ho paura. Il brano è presente nella playlist di spotify di Musica est. Alla premiazione dei National Gramophone Music Award ha ricevuto il Golden Gramophone per la canzone Шёпотом Sussurro i fan l’hanno ascoltata e tenuta in classifica per ben 20 settimane.

Il singolo è tratto dall’album con lo stesso Titolo Я не боюсьNon ho paura, che è stato rilasciato questa estate. Nel video, Sergey Lazarev balla con donne di età diverse, colore della pelle e fisico, dimostrando che non esiste uno stereotipo per l’amore. Questo brano è in linea con Tak Krasivo, un chiaro messaggio di amore universale.

Da poche ore Sergey Lazarev ha annunciato l’uscita del nuovo album этоЯ This is Me in data 29 Novembre

In questi giorni Sergey Lazarev ha commentato la realizzazione del video Я не боюсьNon ho paura dal suo account instagram

Ho già detto che la particolarità delle riprese di questa clip è che non ha quasi edit di montaggio. Tutto è stato girato con lunghi piani sequenza Richiedeva molta preparazione preliminare e prove di tutta la squadra, sia di balletto, nonché cameraman e registi! Nessuno poteva fare un errore, altrimenti si doveva rifare tutto dall’inizio! In breve, ecco una vista dall’alto dei primi minuti del video…


MAX BARSKIH

Max Barskih ha ottenuto un grande successo con il nuovo album ”7”, Берега – Riva ha ricevuto il Golden Gramophone QUI il video. L’artista ha già realizzato il suo nuovo album ”1990” di prossima uscita, il brano Лей, не жалей Ley, non pentirti è stato pubblicato su youtube venerdì 22 novembre

Il venerdì è stata una scelta consapevole! Credere nell’unicità di ogni giorno è come una religione! Canto solo ciò in cui credo. Non dispiacerti, guarda avanti e crea il tuo domani ” con queste parole Barskih ha presentato il primo singolo del futuro album “1990“.

L’unicità del sesto disco dell’artista è che la première delle nuove tracce avrà luogo in diverse città del tour mondiale NEZEMNAYA 2020, che coprirà più di 25 paesi dalla Danimarca all’Australia. Pertanto, ogni performance di Max Barskih sarà speciale e unica.


ANI LORAK

Ani Lorak è una cantante amata e riconosciuta a livello internazionale, come per gli altri artisti, si distingue per le grandi performance, arricchite da belle scenografie e suggestioni date dai bellissimi abiti, ogni canzone interpretata dalla cantante ucraina è anche un grande abbraccio nei confronti del suo pubblico. Il palcoscenico è la sua seconda ragione di vita dopo la famiglia.

In occasione del National Gramophone Music Award ha ricevuto due Golden Gramophone

Fonti canali social degli artisti.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: