
Novità dall’Eurosonic Noordeslag fervono i preparati per l’evento musicale che coinvolge artisti e addetti ai lavori di tutta Europa,
una Expo dell’industria musicale dove scoprire nuove tendenze musicali e giovani artisti.
Oggi ESNS (Eurosonic Noorderslag) ha aggiunto alla sua formazione 28 nomi emergenti. Alice Boman, Crystal Murray, Melenas, Thomas Azier e Working Mens Club sono tra le conferme di Eurosonic, così come le nominate ai Music Moves Europe Talent Awards, Anna Leone Qui il video della cantante soul e Flohio Qui il video della rapper made UK. le nuove entry olandesi come Davina Michelle, Roxeanne Hazes e Willie Wartaal sono stati aggiunti al programma Noorderslag, che porta il totale attuale di conferme a quasi 300.
Informazioni su ESNS
ESNS (Eurosonic Noorderslag) è la chiave di scambio per i talenti musicali emergenti europei, con una comprovata esperienza nell’aiutare a rompere gli schemi sulla scena musicale internazionale. ESNS mette in scena oltre 350 showcase oltre a offrire un programma completo per conferenze di circa 150 panels e interventi principali, oltre a molteplici opportunità di networking e cerimonie di premiazione. L’evento attira più di 4.000 delegati alla conferenza da tutte le sezioni dell’industria dell’intrattenimento, compresi i rappresentanti di oltre 400 festival.
Il paese principale di quest’anno è la Svizzera.