Comunicati stampa Concerti Festival Musicali Italia Musica

APOLLO CLUB – BOILER ROOM TV con Call Super, Jane Fitz, Joe, Lele Sacchi, Rollover DJs

BOILER ROOM TV e APOLLO CLUB
presentano
BOILER ROOM MILAN
Apollo w/
Call Super | Jane Fitz | Joe | Lele Sacchi
Rollover DJs
Giovedì 21 novembre
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO Inizio serata ore 22.00
Evento Facebook
www.facebook.com/events/491374004783306/
Boilerroom.tv
www.boilerroom.tv/session/boiler-room-milan-apollo
apollomilano.com

Giovedì 21 novembre la prestigiosa Boiler Room TV arriva all’Apollo Club di Milano per uno tra i più attesi degli appuntamenti clubbing della città.

Boiler Room è una piattaforma di trasmissione musicale online che commissiona e trasmette in streaming session di musica dal vivo in tutto il mondo. Fondata a Londra nel 2010, Boiler Room ha ospitato spettacoli in circa 100 città, con attività regolari a Londra, Amsterdam, New York City, Berlino, Lisbona, San Paolo, Città del Messico, Cracovia, Tokyo, Sydney, Lima e Los Angeles e produce circa 30-35 nuovi spettacoli ogni mese. La sua programmazione musicale inizialmente si concentrava su musica elettronica come garage, house, techno, dub ma negli anni conosce una incredibile estensione fino a includere grime, hip hop, classica e jazz.
L’Apollo Club di Milano e i suoi spazi poliedrici sono stati selezionati per ospitare questa speciale session italiana che vedrà in consolle gli artisti Call Super, Jane Fitz, Joe, Lele Sacchi e il collettivo Rollover.

Call Super moniker of Joseph Richmond Seaton

Call Super è il principale moniker di Joseph Richmond Seaton, un DJ e musicista di Londra che si è ritagliato il suo posto nel panorama della musica elettronica mondiale. Si riconosce per un approccio meticoloso alla composizione, produzione, direzione artistica e presentazione del suo lavoro: ogni uscita incapsula la visione idiosincratica di Joseph.

Jane Fitz DJ

DJ da oltre 20 anni, Jane Fitz è resident alla Pickle Factory di Londra e al leggendario festival britannico Freerotation. Con un approccio unico nel creare una propria solida reputazione, Jane suona un mix di musica difficile da classificare che può contenere tracce acidd del Regno Unito, house profonda e spaziale, moderna techno psichedelica o trame ambient. Recenti produzioni hanno iniziato a emergere sotto il nome di Invisible Menders su etichette cult come Porn Wax, Boe e Animals on Psychedelics, ma la riproduzione di dischi in luoghi oscuri rimane al centro dell’attenzione.

Lele Sacchi 

Attivo dal 1995 e con alle spalle un’intera vita dedicata al mondo della musica Lele Sacchi è riconosciuto a livello internazionale come una delle icone della scena musicale elettronica, house e alternativa in Italia. In questi vent’anni ha completato un viaggio in tutto il mondo djing nei migliori club, eventi e festival (da Los Angeles a Shanghai, da Londra a Ibiza), ha registrato musica inizialmente con il progetto Boogie Drama e, più recentemente, con il suo nome (rilasciando tracce per alcune delle più interessanti label elettroniche e house come Soul Clap, Rebirth, Internasjonal,! K7, Crosstown Rebels, Systematic, 20-20 Vision, Get Physical e molti altri.

Joe DJ

Conosciuto per le sue produzioni idiosincratiche e avvolgenti per Hessle Audio e Hemlock Recordings,il dj e producer Joe ha mantenuto un profilo decisamente basso negli ultimi anni. I suoi set parlano di anni trascorsi a selezionare rare groove, soul, funk, techno, disco, garage e jazz, assorbendo i set di Theo Parrish al Plastic People e la cultura del sound system di Londra.

DJ Rollover

I DJ Rollover sono i fondatori e resident della famosa festa omonima. Il duo ha iniziato la sua carriera suonando in piccoli club e feste private legate alla scena della moda. Dal passaparola tra la folla, le loro feste hanno guadagnato popolarità rapidamente e nel frattempo anche la musica del duo si è evoluta, creando un mix disco / house unico con radici saldamente nel funk degli anni ’70, new wave e Afrobeat. Nel 2016 hanno fondato Apollo Milano, una nuova casa per il marchio Rollover, che mette insiemeun club, un cocktail bar e un ristorante, ispirati alla Soho House di Londra e agli ACE Hotels di New York / Palm Springs.

Contatti:
apollomilano.com
info@apollomilano.com

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: