Comunicati stampa Concerti Italia

APOLLO CLUB – ROLLOVER w/ OMAR S la Techno ‘Made in Detroit’ Venerdì 8 novembre

APOLLO presents
ROLLOVER w/ OMAR S

Venerdì 8 novembre
@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio serata ore 23.00
apollomilano.com

Venerdì 8 novembre per ROLLOVER il dj set di OMAR S all’Apollo Club.

Una delle figure più importanti e controverse assimilabili di diritto all’eredità Techno ‘Made in Detroit’, Omar -S inizia a mettere i dischi a 12 anni suonando la prima House di Chicago: le produzioni di Omar S hanno un sound crudo, diretto, pieno di soul, scaturito da un uso sanguigno e massiccio di sintetizzatori, batterie elettroniche old school e campionatori low-fi. La sue Label FXHE Records è stata il trampolino di lancio per artist come Seth Troxler e Jus – Ed.
ROLLOVER è il gruppo di promoter e dj che da anni muove la parte più curiosa dei clubbers della città meneghina e che agita l’Apollo come uno shaker da una stagione con il suo popolo di gente che lavora nella moda, nelle agenzie creative, personaggi del mondo musicale e televisivo, blogger e giornalisti.

L’Apollo Club è uno tra i locali milanesi con la proposta di entertainment più variegata: dal clubbing alla musica dal vivo, dallo spettacolo d’intrattenimento di qualità alla cucina, il tutto all’interno dei suoi grandi ambienti che richiamano la tradizione nell’estetica, pur trasudando contemporaneità in tutte le sue forme.

@APOLLO
Via Borsi 9, MILANO
Inizio serata ore 23.00
Ingresso Euro 15

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: