Comunicati stampa Concerti Italia Musica

DJ SET di Luca Agnelli – sulla Torre Del Cassero Oggi a partire dalle 19 in diretta streaming su Be – AT TV

LUCA AGNELLI realizza uno speciale Dj-set sulla Torre del Cassero (Castiglion Fiorentino)
L’evento sarà visibile in streaming sulla pagina Fb di Be-AT TV
mercoledì 20 novembre dalle ore 19.00
https://www.facebook.com/beattvofficial

Mercoledì 20 novembre alle ore 19.00 in tutto il mondo sarà possibile vedere in streaming il magico dj set di Luca Agnelli ambientato sulla sommità della Torre del Cassero a Castiglion Fiorentino. Novanta minuti di musica accompagnati dalle splendide riprese dall’alto del paese e della Valdichiana.

“Sin da bambino ho sognato di poterci salire, nel punto più alto del paese dove sono cresciuto ed oggi ci farò un djset! Un emozionante intreccio tra storia e techno!”

Luca Agnelli è un dj, producer e remixer toscano, la sua passione è sempre stata la musica, diventata negli anni la sua professione, che lo ha portato a calcare i più grandi palcoscenici musicali, a produrre molti dischi su etichette internazionali come Drumcode, per la quale ha anche remixato il capolavoro “Porcelain” dalla leggenda vivente Moby, ed a creare la sua etichetta discografica Etruria Beat Records.. L’artista ha deciso di omaggiare il suo paese d’origine con un dj-set unico in uno dei luoghi più affascinanti di quelle terre. La performance verrà trasmessa dal canale facebook di Be -AT TV, piattaforma online di riferimento per i giovani e addetti ai lavori per la musica elettronica, e dalla pagine di Luca Agnelli stesso offrendo così la possibilità di conoscere e apprezzare il fascino storico e culturale di Castiglion Fiorentino.

“Quando Luca ci ha proposto questo progetto abbiamo accettato con favore. Per Castiglion Fiorentino questo evento musicale, fortemente voluto sia da Luca che da me, rappresenta anche un innovativa vetrina di promozione turistica a carattere internazionale, basti pensare ai tanti followers di Luca sparsi un pò in tutto il mondo, ma soprattutto questo dj set sarà un grande spettacolo che vede il simbolo della città, palcoscenico irripetibile di musica techno. Il connubio vincente sarà legare l’antico e il moderno come del resto solo il linguaggio universale della musica che avvolgerà la nostra città, può fare. Il mio personale ringraziamento a Luca che anche in questa occasione ha dimostrato di essere un fiero Castiglionese DOC” – Sindaco Mario Agnelli

BIOGRAFIA

Luca Agnelli è un dj, producer e remixer toscano in continua evoluzione musicale, sempre alla ricerca di nuovi stimoli ed obiettivi,  sperimentando sempre nuovi percorsi, reinventando nuovi linguaggi. Techno è il suo suono ma si percepiscono le sue radici house. E’ fondatore di Etruria beat records, label internazionale nata nel 2010 che ha prodotto artisti del calibro di Ben Sims, Slam, Truncate, Amelie Lens, Regal, Andre Kronert, Nocow, Setaoc Mass, Flug, Yotam Avnii, TWR72, Electric Rescue, Cosmin Trg, Locked Groove, 2000 and One, Abstract Division, Flug, Ambivalent, Charles Fenckler, Oliver Deutchmann, Alignment, Dj Emerson, Bastinov, Deep Dimension, Mattias Fridell, Arnaud Le Texier, Dast, dj Tennis, Alex Bilancini, Dj Sodeyama, Reform, Nikita Zabelin, Diego Amura, Dana Ruh e molti altri.
Ha prodotto musica per diverse rispettate etichette discografiche come Drumcode, Soma, Planet Rhythm, Safari, Tiptop Audio, Paranoid Dancer, Be as One, Suara, Micronautics, Truesoul, Desolat, Four Twenty, Dirty Bird, MBF oltre che naturalmente per Etruria beat. 
A maggio 2014 è stato protagonista della copertina di Dj Mag Italia scelto attraverso un sondaggio dai lettori della rivista.
A ottobre 2015 ha lanciato la sua “diretta del lunedi” su Facebook, dove presenta settimanalmente nuovi promo parlando di artisti, label e curiosità.
A novembre 2016 ha remixato il capolavoro “Porcelain” dalla leggenda vivente MOBY rilasciato su Drumcode.
Ha suonato nei più importanti club e festival d’Europa e non solo come Movement (Torino), Amnesia (Ibiza), Cocoricò (Riccione), Fabrik (Madrid), Egg (London), Dockyard (Amsterdam), Spazio 900 (Roma), Input (Barcelona), Ressonancia (Sao Paulo), Muretto (Jesolo), B018 (Beirut), Ipse (Berlin), First (Genova), Under Club (Buenos Aires),Tanzhaus West (Francoforte), Pelicano (Coruna), Cromie (Taranto), Mystic Garden (Amsterdam), Die Rakete (Norimberga), MIF (Rimini), 5unset (Santiago), Bolgia (Bergamo), Metropolis (Sofia), Kremlin (Lisbona), Hanse Bunte (Friburgo), Labyrinth Croazia, Florida 135 (Fraga), Altert Ego (Verona), Boothaus (Koln), Fabrique (Milano), Cocoon (Frankfurt), We are Techno (Montevideo), Guendalina (Lecce), Privilege (Ibiza), Tini (Livorno), Steam (Athens), Club Bahnhof (Koln), Unlocked (Palermo), All Time Clubbing (Bucharest), Goethebunker (Essen), Angels of Love (Napoli), City All (Barcelona), Panama (Amsterdam) Cavo Paradiso (Mykonos), With Love (Catania), Magazzini Generali (Milano), Komplex 457 (Zurigo), Penelope (Madrid), Gazgolder (Moscow), Rashomon (Roma), Mad (Losanne) e molti altri.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: