Eurovision song contest Festival Musicali Musica

EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR – è ancora possibile votare i giovani talenti arrivati da tutta Europa a Gliwice in Polonia dove si svolgerà il gran finale Domenica 24 novembre

EUROVISION SONG CONTEST JUNIOR
è ancora possibile votare i giovani talenti
arrivati da tutta Europa a

Gliwice in Polonia

E’ ancora possibile votare Junior Eurovision 2019 preferito votando online. Nella fase 1, dalle 20:00 CET di venerdì 22 novembre fino all’inizio dello spettacolo dal vivo alle 16:00 di domenica 24 novembre.
La fase 2 si apre dopo che tutte le canzoni sono state eseguite durante lo spettacolo dal vivo e dura circa 15 minuti.

Si può votare 3, 4 o 5 per ogni cantante favorito, indipendentemente di dove sei! è possibile votare il cantante dello stesso vostro Paese, per cui sostenere il candidato/a della propria Nazione.

PER VOTARE SEGUIRE IL LINK
https://vote.junioreurovision.tv/

Playlist dal canale youtube dell’Eurovision song contest junior – il primo video è il riassunto delle esibizioni poi a seguire le esibizioni complete dei 20 giovani talenti – sempre da questo canale è possibile seguire la diretta Domenica 24 novembre ore 16,00

CONSOCIAMO MEGLIO I PARTECIPANTI
In ordine alfabetico per Nazione

Albania, Isea Çili canterà Mikja ime fëmijëri sul palco della Junior Eurovision, una canzone, dice, su come crescere e lasciare alle spalle l’infanzia. La canzone è una ballata pop soft dedicata ai bellissimi ricordi d’infanzia che ci definiscono.

Armenia, Karina Ignatyan canterà Colours Of Your Dream La mia canzone parla dei sogni che riempiono le nostre vite di amore, gioia e felicità. Sogni di diventare qualcuno, fare qualcosa, fare la differenza. Credo che il mondo sia una tela bianca e noi siamo quelli che lo dipingono con i colori dei nostri sogni. È tutto nelle nostre mani: se possiamo sognarlo, possiamo farlo!

Australia, Jordan Anthony canterà We Will Rise : “Quando ho iniziato a scrivere [la mia canzone], è stato dopo il mio periodo in The Voice Australia. Mi sentivo in un posto davvero negativo, mi sentivo sopraffatto a scuola e a casa. Questa canzone vuol far capire che quei momenti di dubbio e lotta passeranno e che c’è speranza. Dobbiamo solo attingere alla forza dentro e da quelli che ci circondano e sapere che il tuo tempo verrà e “We Will Rise”.

Bielorussia, La canzone di Liza Misnikova Pepelny (Ashen) parla di cambiamenti, di guardare la stessa cosa da diverse angolazioni. “Qualcuno pensa che il grigio sia noioso, ma qualcuno con un sorriso risponde che è argento e cenere. Credo che tutto nella vita possa essere visto in diversi modi perché tutto dipende da te stesso. A volte è sufficiente cambiare una piccola cosa e la vita diventa più luminoso “.

Francia, Carla canterà Bim Bam ToiLa mia canzone parla di una ragazza che si innamora per la prima volta. È confusa e ha difficoltà a capire i suoi sentimenti. Quando lo vede il suo cuore sta saltando. Pensa a lui tutto il tempo in cui non è lì e lei non vede l’ora di vederlo di nuovo.

Georgia, Giorgi Rostiashvili canterà We Need Love È molto positivo, brillante e divertente. Con la mia canzone, voglio far sentire tutti bene.” Ciò è in linea con il modo in cui a Giorgi piace condividere la gioia: “Cerco di fare del mio meglio per dare felicità e gioia a tutti. [Quando mi esibisco,] cerco anche di condividere il buon umore e l’atteggiamento positivo nei confronti del pubblico.

Irlanda, Anna Kearney canterà Banshee, riguarda il superamento delle avversità e della paura con l’aiuto di coloro che ci amano e di come possiamo contare sul nostro coraggio per aiutarci nelle sfide della vita.
La Banshee è uno spirito mitologico irlandese che si dice appaia quando qualcuno che conosciamo è vicino alla morte, nella mia canzone è un simbolo delle nostre peggiori paure e avversità. Tutti dobbiamo affrontare la Banshee di volta in volta e con coraggio e l’aiuto di chi ci ama possiamo elevarci al di sopra. L’amore vince su tutto!

Italia, Marta Viola canterà la canzone La Voce Della Terra, “La mia canzone parla del nostro pianeta, della nostra casa condivisa, la cui voce può essere trovata in ogni piccola e grande cosa che ci circonda. Riguarda la fragilità della vita e il nostro dovere di proteggerla.

Kazakistan, Yerzhan Maxim canterà Armanyńnan Qalma La mia canzone sui sogni. Se hai difficoltà, non perdere mai la speranza. Il mondo intero si aprirà per te Se hai sogni.”

Malta, Eliana Gomez Blanco canterà We Are More ha un forte messaggio da parte dei giovani di oggi e nel futuro.

Nord Macedonia, Mila Moskov canterà Fire La canzone parla del fuoco come ambizione, passione e sogni che bruciano come una fiamma dentro la propria anima. “Ogni bambino ha dei sogni e siamo partiti tutti senza nulla che si è trasformato in qualcosa“.

Polonia, Viki Gabor canterà Superhero : ”sai per cosa stiamo combattendo
il tempo passa è giunto il momento diffondi l’amore adesso combatti per l’amore adesso non giudicare sai per cosa stiamo combattendo
…” parte del Testo

Portogallo, Joana Almeida canterà Vem Comigo (Come With Me)Parla di natura e ambiente e di come, tutti insieme, possiamo aiutare a salvare il pianeta, la nostra casa“.

Russia, Tatyana Mezhentseva e Denberel Oorzhak canteranno A Time For Us parla della generazione odierna e del suo approccio alla vita, come si suol dire: “Restiamo in cima a tutto ciò che accade. Abbiamo sempre accesso a Internet e vogliamo essere consapevoli di quello che sta succedendo. Ma dovremmo ricordare le cose importanti. È in nostro potere rendere il mondo un posto migliore e salvare il nostro pianeta! Non importa da quale paese vieni o quale famiglia che ti ha cresciuto – è tutto su di noi ‘

Serbia, Darija Vračević canterà Podigni Glas (Raise Your Voice) La mia canzone parla delle catastrofi che stanno accadendo sul nostro pianeta. Sono molto toccata da tutto questo perché penso che gli adulti dovrebbero fare più sforzi per impedirlo. Voglio incoraggiare tutti a pensarci”.

Spagna, Melani Garcia canterà Marte La tua voce può volare ora fino a Marte , portami alla luce, puoi cambiarlo arrivare fino a Marte, portami alla luce. Tutto può essere come vuoi” parte del testo

Paesi Bassi, Matheu canterà Dans Met Jou La mia canzone parla di me che vado in città con i miei amici, si spera di incontrare la ragazza che mi piace davvero e di ballare con lei, ovviamente.” Non vede l’ora di esibirsi nel grande spettacolo. “Non vedo davvero l’ora di esibirmi insieme ai miei ballerini e di far ballare tutto il pubblico con noi! È così che ci piacerebbe condividere la gioia.

Ucraina, Sophia Ivanko canterà The Spirit of Music contiene un messaggio secondo il quale ognuno può trovare la propria forza interiore con l’aiuto della musica. “La musica ha un incredibile potere di trasformazione. È una chiave universale per la felicità interiore. Se qualche problema ti causa angoscia, puoi aumentare la tua energia interna cantando la melodia che viene dal tuo cuore“.

Galles, Erin Mai canterà Calon yn Curo (Heart Beating) parla di quei momenti prima di salire sul palco. dal palcoscenico dell’Eurovision a un campo da calcio, per prepararsi ad affrontare le persone che sono cattive.. è un invito a costruirsi il coraggio, per ottenere qualsiasi cosa e poi condividere quel momento speciale con tutti quelli che ti circondano “.

maggiori dettagli sui partecipanti possono essere letti direttamente dalla fonte https://junioreurovision.tv/event/gliwice-silesia/participants

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: