Comunicati stampa Concerti Italia Musica

Horacio “el Negro” Hernandez – Imperdibile concerto al Maggiore a Verbania giovedì 5 dicembre 2019 del grande batterista

Imperdibile concerto al
Maggiore a Verbania
del grande batterista Horacio “el Negro” Hernandez
giovedì 5 dicembre 2019

I biglietti in prevendita a Verbania presso 
Villa Olimpia e on line su ticket gate (link)

Waiting for Poliritmica 2020:
Horacio “El Negro” Hernandez suona per Verbania giovedì 5 dicembre.
Il tour 2019 in Italia del musicista cubano prevede una tappa a Verbania al Centro Eventi il Maggiore.

Horacio “El Negro” Hernandez è unanimemente riconosciuto come uno dei più importanti batteristi cubani in attività. Grazie alla forza generatrice della passione per la musica e al gusto per la pratica di sfide impossibili, abbiamo la possibilità di ospitare a Verbania una tappa del tour italiano di questo quartetto costituito da artisti di caratura internazionale: 
Bob Franceschini al saxophone, Marcello Sutera al basso e Alessandro Altarocca al piano.

Il gruppo accompagnerà il pubblico in un live ricco di influenze funk, ibridato da sonorità da cui traspare la vena latin della band.
L’evento rientra nel quadro delle iniziative previste dal festival di percussioni Poliritmica, che nell’estate 2020 vedrà la sua VI edizione.

Poliritmica è un progetto dell’Ente Musicale di Verbania che ha l’obiettivo di avvicinare il pubblico alla musica ed in particolare all’universo delle percussioni e che in questi anni ha visto una progressiva crescita di interesse e apprezzamento attorno a sé.
Come da tradizione al concerto sarà associata una master class in cui Horacio avrà modo di condividere la sua esperienza musicale con gli appassionati vogliosi di vivere un’esperienza unica nel suo genere. La master class si svolgerà presso la sede della Ente Musicale in via alle Caserme n.14 a Verbania.
L’evento è organizzato dalla Cooperativa sociale Divieto di Sosta e dall’Ente Musicale di Verbania, con il Patrocinio e la collaborazione del Comune di Verbania, e grazie alla produzione di Enea D’Incecco.
La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi a sostegno delle attività di promozione culturale e di inclusione sociale promosse sul territorio cittadino dalle due organizzazioni promotrici.

I biglietti sono disponibili in prevendita Verbania presso Villa Olimpia oltre che on line

Info line:
info@poliritmica.it – info@villaolimpia.org
T. 0323 556090 – 335 6243679

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: