Comunicati stampa Italia Variety

HYGGE – “JACOPO” IL NUOVO PROGETTO IT-POP CON MOVENZE VINTAGE

HYGGE
IL NUOVO PROGETTO IT-POP CON MOVENZE VINTAGE
FUORI CON IL SUO SINGOLO DI DEBUTTO
“JACOPO”

Jacopo è un pezzo che racconta una storia, ma prima di tutto racconta di una persona. Con Jacopo a 15 anni provavamo 2 giorni a settimana nel garage di suo nonno, a 16 preparavamo la scaletta del nostro primo concerto d’avanti a 4 pizze kebab.
A 17 anni mangiò una settimana intera a pranzo e cena da me, arrivati i 18 salimmo a Bologna per la prima volta dove incontrò una ragazza con cui aveva pianto mesi prima sempre d’avanti al garage del nonno. La saracinesca era chiusa e dentro i nostri strumenti sentirono tutto il discorso fino a filtrarlo poi tramite le nostre mani. Ancora adesso, qualche volta piange con sconosciuti mezzo sbronzo, ma vabbè ci sta. 20 anni, 5 anni insieme al liceo, 2 band, qualche calcetto e ora una canzone
.”

Hygge è il progetto solista di Antonio Pietrapertosa, artista di Potenza classe ’99. Tutto è iniziato nel giorno in cui gli è squillato il telefono in classe, quando al liceo la più bella dell’istituto non ha ricambiato il follow su Instagram o quando ha scritto a quella ragazza su Messenger.
Scrive canzoni da quando era bambino, ora vuole il futuro, un futuro in VHS.

Instagram http://www.instagram.com/hyggeconlah/
Facebook http://www.facebook.com/Hyggesulserio/