Comunicati stampa Italia UK Variety

JACK SAVORETTI – “SINGING TO STRANGERS SPECIAL EDITION” include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”, Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”.

JACK SAVORETTI
“SINGIN TO STRANGERS SPECIAL EDITION”
USCIRA’ VENERDI 6 DICEMBRE

Uscirà venerdì 6 dicembre 2019 “Singing To Stangers Special Edition” (BMG) di Jack Savoretti, L’artista anglo italiano conclude un anno da record con il repack del fortunato disco uscito a marzo 2019, che ha debuttato al primo posto della classifica UK e che conta ad oggi già tre Dischi D’oro.

“Singing To Strangers Special Edition”, include al suo interno tre tracce inedite: “Closer”“Waiting For The Sun” e uno straordinario brano natalizio “Christmas Morning”– 

Christmas Morning” è una toccante ballata scritta dall’artista per i suoi figli: “Volevo rassicurarli che, nonostante io sia spesso via, sarò lì con loro la mattina di Natale. Racconta Jack Savoretti – Volevo che avessero questa canzone come colonna sonora di ogni Natale”.

LINK PIATTAFORME STREAM https://jacksavoretti.lnk.to/ChristmasPR

Un 2019 incredibile: un sold out alla Wembley Arena di Londra a conclusione di un tour che per mesi lo ha portato in tutta Europa ed eclettiche collaborazioni con artisti del calibro di Kylie Minogue, Mika e Sigma.

 “Singing To Strangers Special Edition” include anche il featuring con Mika “Youth & Love” e il duetto con Kylie Minogue “Music‘s Too Sad Without You”; la straordinaria performance di “Human”dei The Killers con Ward Thomas live alla Wembley Arena, ma anche il singolo “Candlelight” nella versione della Radio 2 Ken Bruce Piano Session e infine la collaborazione con Sigma in “You and Me as One”.

 “Volevo che questo fosse effettivamente un album nuovo, non solo un insieme di outtakes. Doveva essere un lavoro a sé, e allo stesso tempo un passo verso il prossimo album. Voglio che la gente dica <<Aspetta… cosa farà ora e con chi?>>”.

Qui, ora, ancora una volta, il masterpiece di Jack Savoretti offre amore, calore e solidarietà in tempi freddi e difficili. Ha iniziato l’anno cantando agli sconosciuti, lo conclude cantando a centinaia di migliaia di amici.

“Singing To Strangers Special Edition” Tracklist:

CD1

1.         Candlelight

2.         Love Is On The Line

3.         Dying For Your Love

4.         Better Off Without Me

5.         What More Can I Do

6.         Singing To Strangers (Interlude)

7.         Youth And Love

8.         Touchy Situation

9.         Greatest Mistake

10.       Things I Thought I’d Never Do

11.       Going Home

12.       Symmetry

13.       Beginning Of Us

14.       Music’s Too Sad Without You (Live In Venice)

15.       Vedrai Vedrai / Oblivion (Live In Venice)

CD 2

1.         Waiting For The Sun

2.         Closer

3.         Christmas Morning

4.         Greatest Mistake (Edit)

5.         Youth & Love Feat. Mika

6.         Music’s Too Sad Without You (with Kylie Minogue)

7.         Human (with Ward Thomas – Live at the SSE Arena, Wembley)

8.         Things I Thought I’d Never Do (Live at the SSE Arena, Wembley)

9.         Candlelight (Ken Bruce Piano Session)

10.       You And Me As One (Sigma & Jack Savoretti)

http://www.jacksavoretti.com