Cina Variety

KRIS WU – è uscito il videoclip e il cortometraggio di ETERNAL LOVE

KRIS WU
è uscito il videoclip e il cortometraggio di
ETERNAL LOVE

E’ uscito il cortometraggio del nuovo singolo della cantante cinese-canadese Kris Wu,  Eternal Love . L’uscita del film è stata annunciata sul profilo ufficiale di Wu Sina Weibo lo stesso giorno.

Il film vede come protagonisti Kriss Wu e l’attrice Mitsuki Kimura, figlia dell’attore giapponese Takuya Kimura. Molti *netizen cinesi si sono complimentati per l’eccellente recitazione dei due. 

* ( netizen è una persona che partecipa attivamente alla vita di Internet contribuendo e credendo fermamente nella libertà di espressione tramite questo mezzo )

Il film è arrivato dopo che la canzone è stata pubblicata la mattina presto di mercoledì, che ha anche segnato il 29 ° compleanno della cantante. 

Il 29enne Kris Wu desidera riscaldare il tuo cuore interiore con i sentimenti più sinceri“, ha scritto Wu su Sina Weibo alle 00:06 di mercoledì in un post che annuncia la canzone. Il post è stato condiviso 11.849 volte e ha ricevuto 64.396 like.

L’hastag per Eternal Love ha raggiunto 340 milioni su Sina Weibo.

Scritto e prodotto da Wu, il singolo, che presenta un notevole stile classico e cinese antico. La sezione commenti del suo account Sina Weibo è stata immediatamente invasa da migliaia di commenti di supporto ed entusiasti. 

Oltre alla sua carriera di cantante, Wu è anche attivamente impegnato nella recitazione. La star apparirà insieme all’attrice cinese Yang Zi nel dramma televisivo cinese  The Golden Hairpin , che si basa sul popolare romanzo di narrativa storica  Memoirs of the Golden Hairpin , secondo un rapporto di ifeng.com del 30 ottobre.

Fonte english sina