Cina Musica

KRIS WU – ETERNAL LOVE 吴亦凡. Il celebre cantautore cinese festeggia gli anni con una nuova canzone.

Oggi Martedì 5 Novembre il celebre cantautore e produttore musicale Kris Wu compie 29 anni e li festeggia presentando la nuova canzone Eternal Love 贰叁

Il nuovo singolo arriva dopo il successo della precedente album ANTARES
che lo ha fatto conoscere a livello internazionale, dopo l’accordo discografica con la Universal Music Group (UMG).

La nuova canzone Eternal Love è una toccante e calda musica di tardo autunno e inizio inverno, l’artista ha miscelato l’antico stile musicale cinese, la melodia e il testo è ricco della tradizione cinese e al contempo vi è l’utilizzo di strumenti moderni.
La parte del coro è integrata nel ritmo R&B in cui Kris Wu è bravo, oltre alla batteria cinese, flauti, ecc. In tutto questo, ”lo stile Kris Wu” è più distintivo. Nella sezione dei testi, Kris Wu usa la speciale modalità di scrittura dell’antico cinese e vernacolare/dialettale per raccontare una bella storia d’amore che attraversa la vita e la morte.
Diffonde pensieri come l’impotenza e i rimpianti nei sentimenti. Fa sentire le persone meravigliate e si sentono più vicine allo spirito del brano di Kris Wu. (fonte music.douban . com)

ma la notizia del nuovo brano si affianca all’annuncio che Kris Wu apparirà in qualità di attore nel dramma in costume “Qing Yi Xing. Il film è in lavorazione e attualmente sono stati annunciati gli attori, e la notizia dell’eroina è stata rivelata, è la grande attrice Yang Zi. (fonte sohu . com)

Contatti social
https://www.facebook.com/kriswgalaxy/

Visualizza questo post su Instagram

贰叁

Un post condiviso da Galaxy Fanfan (@kriswu) in data:




 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: