Festival Musicali Musica Russia Ucraina

National Gramophone Music Award – In Russia si è tenuta la XXIV cerimonia annuale di premiazione delle Hit rimaste per 20 settimane nella radio russa. 25 artisti hanno ricevuto il Golden Gramophone

National Gramophone Music Award
In Russia si è tenuta la XXIV cerimonia annuale di premiazione
delle Hit rimaste per 20 settimane nella radio russa.
25 artisti hanno ricevuto il Golden Gramophone

Il 23 novembre 2019, l’evento principale nella vita musicale del Paese si è svolto a Mosca sul palco del Palazzo del Cremlino di stato: la XXIV cerimonia annuale del National Gramophone Music Award – ”национальной музыкальной Премии ”Золотой Граммофон” . La stazione radio “Russian Radio” – ”Радиостанция «Русское Радио” ha presentato la preziosa statuetta per la migliore canzone originale nel 2019.

Di anno in anno, la Golden Gramophone Ceremony è diventata il premio di musica pop popolare del paese. I vincitori del Golden Gramophone sono artisti che sono durati 20 settimane nella hit parade nazionale, il che significa che ogni artista che è apparso sul palco del Cremlino quella sera è amato dagli ascoltatori e la sua canzone è un successo al 100%. 

Ogni canzone che è stata eseguita oggi dal palco è il leader della hit parade che riflette l’amore popolare! afferma il direttore del programma della radio russa Olesya Volkova Per noi, il Golden Gramophone è una sorta di punto di riferimento, l’inizio di un nuovo anno di trasmissione, la cui fine tradizionale sarà la prossima cerimonia del 25 ° anniversario.

Come osservato dal produttore generale del gruppo mediatico russo Sergey Baldin alla vigilia della cerimonia, il Golden Gramophone è amato dal pubblico per ciò che rappresenta, quindi, durante la cerimonia radiofonica russa, mantiene le tradizioni e allo stesso tempo cerca sempre di sorprendere i suoi ospiti.

Il presentatore della XXIV cerimonia annuale del National Music Gramophone Award è stato Ivan Urgant, che è sulla scena per la dodicesima volta in questo ruolo cruciale, insieme a Sergei Svetlakov. Le loro battute ferventi e la buona ironia nei confronti dei vincitori sono diventate una vera decorazione della cerimonia.

Sergey Lazarev, Max Barskih, Loboda, Dima Bilan

Milioni di ascoltatori che non sono stati in grado di assistere al Palazzo del Cremlino di Stato, la radio russa ha dato l’opportunità di vedere tutto con i propri occhi grazie alla trasmissione online. I presentatori di “Russian Radio” hanno trasmesso direttamente dal centro dell’evento: Yulia Baranovskaya, Maxim Privalov, Alla Dovlatova e Sergey Makarov hanno rivelato tutti i segreti del backstage della grande cerimonia e hanno condiviso le prime emozioni delle stelle che hanno ricevuto le statuette tanto attese. La trasmissione in diretta ha avuto luogo: sul sito di “Russian Radio” e nell’app mobile della stazione radio, nei social network di “Russian Radio”, TASS e in “Yandex Air”. 

Quest’anno, sul palcoscenico del Cremlino sono state erette grandiose decorazioni. Lo spazio di luce cosmica è apparsa di fronte al pubblico. 
Lo scenario ha cambiato inclinazione, creando l’illusione degli artisti che volano, e gli impianti di illuminazione hanno imitato un subwoofer (diffusore acustico) su larga scala. Il direttore della cerimonia era Andrei Sychev. 

Quest’anno, solo quattro artisti hanno ricevuto al Cremlino due statue della “Russian Radio” .

Sono saliti sul palco due nuovi arrivati ​​del Golden Gramophone: una vera svolta dell’anno per Tim Belorussky e il gruppo 2Mashi (#2Маши).

Gli artisti hanno davvero impressionato il pubblico con i loro abiti. Elena Sever e Vera Brezhneva sono apparse sul palco in abiti contrastanti: l’abito nero di Elena Sever era allacciato con spille decorative dorate e il costume da palcoscenico di Vera Brezhneva era decorato con un gigantesco fiore bianco come la neve. 

Ringrazio dal profondo del cuore gli ascoltatori della radio russa“, Elena Sever rivolta ai suoi fan. “Per me e Vera, questo grammofono è una piacevole sorpresa. La canzone non è molto semplice. So che ne tocca molti l’anima. Grazie per esserti innamorato e grazie, cari ascoltatori della radio russa, per aver votato! ” 

Ani Lorak ha scelto un’ abito sensuale dal velluto blu scuro e un cappello elegante per entrare nel palco del Cremlino. Ma il costume più scioccante, come sempre, apparteneva a Nikolai BaskovÈ apparso davanti al pubblico in una tuta spaziale nello stile di un robot Werther. 


Potrei uscire con una monotona giacca nera e una camicia bianca. Ma è davvero interessante? C’è solo una vita, voglio luminosità,ha ammesso Nikolai Baskov dietro le quinte della Cerimonia, – Molti nomi giovani appaiono al Golden Gramophone, belle canzoni suonano alla Radio Russa. E questa è l’unica cerimonia in cui i presentatori lavorano in modo così vivido con gli artisti. La sala gode di un doppio piacere: è un premio musicale nazionale e uno spettacolo di alto livello. ” 


La nostra canzone è un augurio che tutto andrà bene! – dice Dmitry MalikovVoglio ringraziare i miei fan che hanno votato per la canzone e Astero. Hanno fatto la scelta giusta. I fan devono solo fare cose buone! E, naturalmente, organizzare un evento come il Grammofono d’oro è un lavoro enorme. Un numero così elevato di giornalisti della stampa, questo non accade altrove. Mille grazie agli organizzatori!

Svetlana Loboda Grammofono d’oro 2019

Oltre alle canzoni che sono durate 20 settimane o più nelle classifiche della radio russa, gli ascoltatori si sono anche innamorati di altre canzoni. Come regalo per tutti gli spettatori e i fan del Cremlino, sono state suonate alcune delle composizioni più sorprendenti del 2019 che non sono state incluse nella top 26. Sul palco: Grigory Leps, il gruppo “Earthlings”«Земляне» e il Gruppo “Queens” . Due canzoni sono state eseguite da: Dima Bilan Про белые розы – ”About white rosese Max BarskihНеземная” -‘Unearthly”, erano molto sentite dal pubblico e hanno suonato anche dal palco del Cremlino. 

Dima Bilan Grammofono d’oro 2019

La radio russa ringrazia tutti quelli che erano al Cremlino quella sera.  L’anniversario della stazione radio e la cerimonia del XXV anniversario “Golden Gramophone”, significa musica e successi ancora più meravigliosi! 

Max Barskih Grammofono d’oro 2019


I vincitori della XXIV cerimonia del Golden Gramophone sono:

BI-2 – La pietra filosofale – БИ-2 «Философский камень»

Polina Gagarina – “Malinconia” – Полина Гагарина «Меланхолия»

Vladimir Presnyakov – “Sei solo mio” – Владимир Пресняков «Ты у меня одна»

Irina Dubtsova – “Ti amo fino alla luna” – Ирина Дубцова «Я люблю тебя до луны»

Dmitry Malikov feat. Astero – “Tutto sarà” – Дмитрий Маликов feat. Astero «Всё будет»

Burito – Decolla – Burito «Взлетай»

Vera Brezhneva – “A vicenda” – Вера Брежнева «Любите друг друга»

Valery Meladze – “Cosa vuoi da me?” – Валерий Меладзе «Чего ты хочешь от меня?»

Mot feat. Valery Meladze – “Quanti anni” – Мот feat. Валерий Меладзе «Сколько лет»

Sergey Lazarev – “Sussurro”- Сергей Лазарев «Шёпотом»

Ani Lorak – “Sogno”, “Pazzo” – Ани Лорак «Сон», «Сумасшедшая»

Tim Belorussky – “Non ti scordar di me”- Тима Белорусских «Незабудка»

Elena Sever e Vera Brezhneva – “Do Not Hold Evil” – Елена Север и Вера Брежнева «Зла не держи»

Nikolay Baskov – “Karaoke”, “Heart to Heart” – Николай Басков «Караоке», «Сердце на сердце»

MakSim – “Qui e ora” – МакSим «Здесь и сейчас»

“Mani in alto!” – “Lei mi bacia” – «Руки Вверх!» «Она меня целует»

#2Masha – A piedi nudi – 2Маши «Босая»

Max Barskih – “Shores”  – Макс Барских «Берега»

Artik & Asti feat Artem Kacher – “Sad Dance” – Artik&Asti feat Артем Качер «Грустный дэнс»

Denis Klyaver – “When You Get Big” – Dенис Клявер «Когда ты станешь большим»

Dima Bilan – “Fulmine” – Дима Билан «Молния»

Arthur Pirozhkov – “Hooked” – Артур Пирожков «Зацепила»

Diana Arbenina “Night Snipers” – “Ringtone” – Диана Арбенина. «Ночные снайперы» «Рингтоном»

LOBODA – Instadrama – LOBODA «Instadrama»

Laima Vaikule Лайма Вайкуле – ha ricevuto un premio per il suo contributo allo sviluppo del mondo dello spettacolo nazionale

Fonte
pagina www.facebook.com/russkoeradio
Sito Web radio russa grammofon.ru

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: