Comunicati stampa Concerti Musica Portorico

OZUNA – è uscito il nuovo attesissimo album “NIBIRU”, Online anche i due nuovi video di “NIBIRU” e “FANTASÍA”.Nel 2020 sarà protagonista di un tour mondiale che arriverà anche in Italia!

OZUNA
E’ USCITO IL NUOVO ATTESISSIMO ALBUM
“NIBIRU”
ONLINE ANCHE DUE NUOVI VIDEO
“NIBIRU” e “FANTASÍA”

Nel 2020 sarà protagonista di un tour mondiale
che arriverà anche in ITALIA!

Da venerdì 29 novembre, è in digital download e sulle piattaforme streaming “NIBIRU”, il nuovo attesissimo album del cantante, rapper e attore portoricano, OZUNA (orcd.co/ozunanibiru).

L’album vanta collaborazioni con Swae Lee, Diddy & DJ Snake, Anuel AA & Snoop Dogg, Nicky Jam, Sech e tanti altri. Composto da 18 tracce, comprende anche la hit “BAILA, BAILA, BAILA”certificata platino negli Stati Uniti, 2 volte platino in Spagna e in Italia e 4 volte platino in Messico e in Perù.

Questi due nuovi brani escono sulla scia dell’incredibile successo del precedente singolo, “HASTA QUE SALGA EL SOL”, il cui video ha superato 49 milioni di visualizzazioni in sole tre settimane. Diretto dal pluripremiato regista Colin Tilley, il video “spaziale” porta Ozuna letteralmente in un altro universo  che rispecchia la fusione ultraterrena del reggaetón, ritmi alternative e il tropical pop.

Conosciuto per le sue incredibili performance live, la scorsa settimana Ozuna ha annunciato il tour mondiale 2020 che toccherà anche l’Italia!

Questa la tracklist di “NIBIRU”:
1.         “Nibiru”
2.         “Hasta Que Salga El Sol”
3.         “Temporal” feat. Willy
4.         “Fantasía”
5.         “Yo Tengo Una Gata” feat. Sech
6.         “Fuego”
7.         “Eres Top” feat. Diddy & DJ Snake
8.         “Pégate”
9.         “Patek” feat. Anuel AA & Snoop Dogg
10.      “Difícil Olvidar”
11.      “Sin Pensar” feat. Swae Lee
12.      “Independiente”
13.      “Reggaeton En Paris” feat. Nicky Jam & Dalex
14.      “Te Soñé De Nuevo”
15.      “Danzau”
16.      “Amor Genuino”
17.      “Baila, Baila, Baila”
18.      “Qué Pena”

Ozuna concluderà con “Nibiru” un’annata senza precedenti. Non solo ha collaborato con Rosalía, Anitta, Anuel AA e Tainy, ma ha conquistato importati riconoscimento in tutto il mondo. Ha ottenuto una nomination ai Latin GRAMMY® Award e raggiunto 4 Guinness World Recordsper il maggior numero di video che hanno raggiunto il miliardo di visualizzazioni su You Tube (7); il maggior numero di nomination per i Billboard Latin Music Awards per un solo artista in un solo anno; per il maggior numero di settimane primo in classifica nella Classifica di Billboard Top Latin Albums Chart (Male) per “Odisea”, il suo album di debutto. Il suo secondo album in studio “Aura” ha debuttato al settimo posto della classifica generale di Billboard 200 ed è rimasto il numero 1 nella classifica dei Top Latin Album per 17 settimane. Ha un’impressionante raccolta di collaborazioni con i più grandi nomi della musica latina, come Daddy Yankee, Luis Fonsi e Nicky Jam; così come megastar di fama mondiale, come DJ Snake, Cardi B, Selena Gomez, Post Malone, Jennifer Lopez, Snoop Dogg e Rosalía, tra molti altri

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: