Comunicati stampa Italia Musica

Portfolio – è uscito il nuovo album “Stefi Wonder”. Ironia e strafottenza allo stato puro. Qui il video

PORTFOLIO
Stefi Wonder

Dopo sei anni di silenzio torna la band emiliana con un nuovo disco pubblicato da IRMA Records. Un tripudio di ironia condita con arroganza e intenzioni mainstream… Provincia emiliana meets California!!!

A distanza di quasi sei anni dall’ultimo lavoro discografico (“Due” del 214) tornano i Portfolio con il nuovo album dal titolo “Stefi Wonder“. Un disco dirompente e imprevedibile pubblicato da IRMA Records e disponibile da venerdì 22 novembre u tutte le piattaforme digitali. La band emiliana, attiva da oltre 15 anni, torna così sulla scene con un album in cui al suo interno non trovano spazio noia, toni pastello e sfighe alternative.

LINK PIATTAFORME STREAM https://lnk.to/PortfolioEM

Anticipato dal singolo e title-track “Stefi Wonder”, l’album è strafottente, arrogante, pretenzioso ed antipatico come i personaggi che lo popolano. Nonostante sia composto da 8 canzoni che si muovono tra pop, funk, soul e rock, questo lavoro risulta più diretto e omogeneo. Al tempo stesso si avvicina maggiormente alla forma canzone rispetto al passato, ma non si rivela per questo meno personale.

I Portfolio creano un lavoro caldo nei suoni, sincero nelle intenzioni e farcito di tanta ironia-sudicia: un calcio in culo ai clichè indie-italici, con le migliori intenzioni mainstream. In scioltezza… Provincia emiliana meets California.

Facebook http://www.facebook.com/portfoliothesound

TRACKLIST

  1. Stefi Wonder
  2. Io e Stan
  3. Agosto
  4. Che gioia
  5. Fluidità
  6. Sunshine (mostri all’Edelweiss)
  7. I suoi organi
  8. Scuola strumentale reggiana

CREDITS

All songs written by Portfolio.
All lyrics written by Portfolio, except from #2 written by Claudia Domenichini.
Recorded at ‘Bagnoli Bros Studio’ and ‘Sound Factory’ in Castelnovo ne’ Monti (RE) by Daniele Bagnoli and Portfolio.
Mixed by Daniele Bagnoli and Portfolio at ‘Bagnoli Bros Studio’.
Mastered by Daniele Bagnoli at ‘Bagnoli Bros Studio’.