Comunicati stampa Italia Musica

ROSMY – “Almeno Non Per Sempre” in radio e in digitale. Brano estratto dall’album Universale

ROSMY

E’ IN RADIO E IN DIGITALE IL SINGOLO
ALMENO NON PER SEMPRE

estratto dall’album UNIVERSALE

Da venerdì 8 novembre, è in radio e in digitale “ALMENO NON PER SEMPRE” il singolo della cantautrice Rosmy, tratto dall’album “UNIVERSALE”, pubblicato e distribuito da Azzurra Music.

ALMENO NON PER SEMPRE” è una vera e propria chicca del repertorio di Rosmy, tra pop e rock, si passa dall’incertezza alla consapevolezza, tra una melodia che avvolge dolcemente e la sua forza interpretativa. Descrive un’apparente fragilità che porta ad una riflessione “D’amore non si muore mai o … Almeno non per sempre”.

“Io non ho la presunzione di affermare che la musica sia una medicina risolutiva – racconta la cantautrice Rosmy – ma sono arrivata alla consapevolezza che in fondo tutto è ormai già successo, ed è già stato vissuto, affrontato e risolto da altri prima di noi… esattamente come la grande illusione delle stelle che vediamo nel cielo, la cui luce che arriva fino a noi, più che un tuffo nel futuro, è un ritorno al passato.”

La cover del singolo è opera di Nerina Fernandez, designer che ha realizzato copertine di nomi celebri del panorama musicale italiano (Fiorella Mannoia, Tiromancino e molti altri).

Volevo rappresentare un’immagine in movimento – spiega Nerina Fernandez – che secondo me ben rappresenta Rosmy, artista dalla personalità poliedrica, quasi a voler sottolineare un importante passaggio della sua vita.”

www.facebook.com/RosmyOfficialPage
www.instagram.com/rosmyofficial
www.rosmy.net

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: