concerti Italia Variety

DIODATO – Dopo l’uscita del singolo “Che vita meravigliosa” arriva l’annuncio DUE NUOVE DATE LIVE: all’ALCATRAZ di MILANO e all’ATLANTICO di ROMA

DOPO L’USCITA DEL SINGOLO
“CHE VITA MERAVIGLIOSA”

DIODATO
ANNUNCIA DUE NUOVE DATE LIVE
MERCOLEDÌ 22 APRILE 2020 MILANO, ALCATRAZ
MERCOLEDÌ 29 APRILE 2020 ROMA, ATLANTICO

Diodato, cantautore tra i più apprezzati del nuovo pop italiano, è pronto a tornare sul palco con due imperdibili date livemercoledì 22 aprile 2020 all’Alcatraz di Milano, e mercoledì 29 aprile 2020 all’Atlantico di Roma.

L’annuncio del tour segue l’uscita del singolo “Che vita meravigliosa” (Carosello Records), che sarà parte della colonna sonora del nuovo film di Ferzan Ozpetek “La Dea Fortuna”, con protagonisti Stefano Accorsi, Edoardo Leo e Jasmine Trinca, nelle sale dal prossimo 19 dicembre distribuito da Warner Bros. Pictures.

Link piattaforme stream https://orcd.co/chevitameravigliosa

“Che vita meravigliosa” è il romantico tributo di Diodato alla vita, in tutte le sue sfaccettature e declinazioni. Il brano è il canto di un essere umano disperso nel mare esistenziale, tra le sue onde, tra canti di sirene, alla ricerca di porti sicuri, pezzi di terra su cui fermarsi anche solo per un attimo, prima di abbandonarsi al folle desiderio di riprendere il proprio viaggio. 

Scritto da Diodato“Che vita meravigliosa” è prodotto da Tommaso Colliva, produttore discografico di fama internazionale, nonché vincitore del premio Grammy nel 2015.

Diodato torna a distanza di due anni dal suo ultimo lavoro discografico – “Cosa siamo diventati” (Carosello Records, 2017) – con un nuovo singolo che conferma il perfetto connubio tra il suo stile di scrittura introspettivo e profondo, accompagnato da un sound dinamico e mai prevedibile.

Le prevendite per i due appuntamenti live saranno disponibili da oggi, mercoledì 11 dicembre, sul circuito Ticketone a questo link: https://www.landpage.co/diodato-live

Facebook http://www.facebook.com/DiodatoOfficial/

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: