Albania Eurovision song contest Festival Musicali Musica

Arilena Ara – con “Shaj” vince la 58ª Edizione del festival della canzone albanese e vola a Rotterdam per L’Eurovision Song Contest 2020

Arilena Ara – con “Shaj”
vince la 58ª Edizione del festival della canzone albanese e
vola a Rotterdam per
L‘Eurovision Song Contest 2020

È una pop star che anno dopo anno fornisce al pubblico albanese vari successi. Arilena ha oltre 154 milioni di visualizzazioni con brani come “Nëntori”, “I’m sorry”, “Nallane 3”, “Aeroplan”, “Rroke Toke”, “Snow in December” La cantante di Scutari ha superato le classifiche internazionali sulle piattaforme stream come Shazam o Itunes.

per settimane con la canzone “Nëntori”, ha tagliato il biglietto per i prestigiosi festival “Europa Plus” in Russia e “Astana Dausy” in Kazakistan nel 2016.

Il suo primo EP di canzoni natalizie ha portato ad Arilena oltre 5 milioni di clic e successi come “Zemër” e “Snow in December”. Arilena arriva sulla scena del Festival della canzone per mostrare ciò che le popstar come lei sanno fare meglio!

La seconda classificata è stata Elvana Gjata con Me tana e Sara Bajraktari ha ottenuto il terzo posto con la sua canzone Ajër .

presentatrice del Festival della Canzone Albanese
Alketa Vejsiu

Il festival è stato presentato da Alketa Vejsiu, lo spettacolo di questa sera ha visto come guest star Eleni Foureira e Giusy Ferreri
Arilena è stata scelta da una giuria esperta composta da Mikaela Minga (Albania), Christer Björkman (Svezia), Dimitris Kontopoulos (Grecia), Felix Bergsson (Islanda) e Rita Petro (Albania).

Facebook @ArilenaAraXFactorAlbania