Comunicati stampa Italia Variety

I Tristi – è uscita la nuova canzone ”L’ultima notte dell’anno”. Tra la pioggia e il mare Io ti vengo a cercare. E gli uragani, la caccia ai tornado. Io ti vengo ad amare

L’ultima notte dell’anno

I TRISTI

Tra la pioggia e il mare
Io ti vengo a cercare
E gli uragani, la caccia ai tornado
Io ti vengo ad amare

Notte di Capodanno, il bar ha chiuso, la serata finisce, la città è deserta, qualcuno torna a casa ubriaco cantando in coro e lanciando gli ultimi petardi che fanno eco nelle strade. Le vetrine di questo posto sono a pezzi come le tue gambe, non sai nemmeno per quanto hai camminato, hai sbagliato qualcosa o ti sei fatto prendere solo un po’ la mano? Ma dove sono i tuoi amici? Erano con te fino a poco fa. Forse qualcuno si è perso o forse sarà il freddo che li ha condotti a casa. Cercavi solo compagnia e qualcuno che ridesse alle tue battute. Calci un coccio di bottiglia che rotola lontano. Le stelle sono mute nel cielo. 

Sembra di essere nati questa notte, di aver vissuto tutta una vita in poche ore. Se ti chiama al cellulare qualcuno appeso ad un filo urlagli subito: “per favore non mollare! Ci sono ancora tante cose da vedere da respirare da abbracciare, un giorno troverai l’amore dentro, per favore non mollare mai!” O forse sarà solo l’ultima, l’ultima notte dell’anno.

L’ultima notte dell’anno è la nuova canzone de I Tristi, il progetto musicale pop con sonorità malinconiche ed euforiche che è salito sul palco del Concertone del Primo Maggio vincendo il contest 1MNEXT 2019.

Facebook http://www.facebook.com/weareitristi/