Festival Musicali Musica Ucraina

M1 Music Awards – Il Festival musicale della canzone Ucraina si conferma un successo nel 5° anniversario. Tra i premiati Tina Karol, Verka Serdyuchka, Mélovin, NK, Monatik.

M1 Music Awards
Il Festival musicale della canzone ucraina
si conferma un successo nel 5° anniversario.
Tra i premiati Tina Karol, Verka Serdyuchka, Mélovin, NK, Monatik.

I sogni diventano realtà! Sogni degli artisti su premi preziosi, sogni degli spettatori di vedere i loro artisti preferiti e sogni dello showbiz ucraino sul suo spettacolo mondiale! 

Ciò è stato nuovamente dimostrato dalla cerimonia di premiazione degli M1 Music Awards (questa volta è l’anniversario), che si è tenuta il 30 novembre 2019 presso il Palazzo dello Sport di Kiev. In realtà, la cerimonia e l’impressionante concerto di gala sono stati preceduti da una traccia stellare, seguita da diverse centinaia di celebrazioni nazionali. Inoltre, le stelle si sono spostate in un’area speciale in cui il robot con una videocamera al rallentatore integrata ha realizzato un video istantaneo a 600 fotogrammi al secondo. 
Il “red carpet” è stato seguito online attraverso la trasmissione in diretta sulla pagina Facebook del canale M1. A condurre l’evento c’erano Olga Tsybulska, Nikita Dobrynin, Galy Zawiyska, Denis Zupnik, Masha Vinogradova, Andriy Chornovol.

video apertura

Prima dell’evento, uno speciale intrattenimento è stato offerto al pubblico dall’ hitmaker DJ Vanotek. Il primo a salire sul palco è stato NK, che non solo ha conquistato l’America Latina, ma ha anche trasmesso perfettamente il suo personaggio con il mix di numeri della traccia esplosiva “Elefante” e la delicata ballata Обіцяю”(I Promise).

video NK Elefante (sposata con il performer e produttore Potapov)

Cosa unisce MÉLOVIN e MOZGI? il fatto che obbediscano facilmente alle leggi di gravità nelle loro performance! L’appello appassionato di Вірила”(Viril) della band “Антитіла” (Antibodies) si è immerso nelle atmosfere più romantiche possibili.

video Mélovin Ти Tu

Grazie a Olegg Vynnyk, tutti gli spettatori sono stati disturbati a cambiare il loro nome in “Наталя-Наталі” (Natalia-Natalie) e andare con l’idolo a Bali. Il numero di Sergey Babkin è un’interpretazione del film “Інтерстеллар” (Interstellar) del mondo della musica.

Video Olegg Vynnyk “Наталя-Наталі” Natalia-Natalie

Il richiamo di “Иди на жизнь” (Come to Life) della fragile e potente Tina Karol ha catturato l’intero palazzo dello sport ed è scoppiato nel cuore di tutti. Il duetto di Tina con Dan Balan ha scatenato Internet con una nuova ondata di voci su una storia d’amore tra le stelle, così tenera e allo stesso tempo sensuale era il loro numero!

video Tina Karol “Иди на жизнь” Come to Life

Video Tina Karol e Dan Balan ”Домой” Home

Un’altra collaborazione inaspettata è stata “Señorita”, interpretata dalla romantica storia d’amore NIKITA LOMAKIN e la principessa boliviana Michelle Andrade

Video Michelle Andrade Megamix

Spazio e Terra Artem Pivovarov dalla scena parla apertamente alla generazione degli anni 2000. “Пишка-пушка” (alyona alyona) ha fatto esplodere l’atrio stellato e il piano terra e ha costretto i colleghi del negozio a riempirlo! Время и Стекло (Time and Glass) ha continuato a piegare la linea ribelle e ha pubblicato un numero anonimo sotto la traccia “LOH”

Lo spettacolo dance di MONATIK è diventato la miscela perfetta di stile, sessualità e sensazioni calde!

Video MONATIK Каждый раз Everytime

E i risultati? I vincitori assoluti dei premi di quest’anno sono stati MONATIK (Clip of the Year, Singer of the Year e Dance Parade Awards di KISS FM) e
Время и Стекло (Time and Glass ) (statuetta perHit of the Year”, “Band of the Year” e “Favorite of the Year” )

Il Cantante MÉLOVIN, per la gioia dal suo esercito fan ha ottenuto “Breakthrough of the Year” sinceramente toccato non ha potuto trattenere le lacrime.

La vittoria nella categoria Singer of the Year, prima di sedersi nella Judging Chair del progetto X-Factor, è stata vinta dallo straordinario cantante cosmopolita NK.

E il secondo premio per la traccia “Обіцяю” (Promise) di NK( “Red Rue” con “Russian Radio Ucraina“) l’ha ricevuto dal marito Potapov.

Vincitori nella nomination in collaborazione con “Radio ROCKS” Rock. Тільки rock! (Rock. Solo rock!) il testo dell’anno БЕZ ОБМЕЖЕНЬ WITHOUT LIMITATIONS e il personale Gold Gramophone per il manifesto “Сила высоты” Power of Height l’ha ricevuto il produttore musicale per il secondo anno di fila di “M1 Music AwardsTina Karol. Il premio speciale Per il contributo allo sviluppo dell’industria musicale nazionale è stato assegnato a Verka Serdyuchka, l’artista più colorata della scena musicale ucraina.

M1 Music Awards. Cinque” sono 50 nominati, 12 premi esclusivi, 13 grandi spettacoli, 40 ore di prove, 150 ore di installazione e preparazione sul palco, oltre 100 musicisti sul palco, 45 tonnellate di apparecchiature per palcoscenico, oltre 250 chilowatt di suono e 35 tonnellate di apparecchiature a sospensione. 35 telecamere hanno fornito copertura dal vivo. 2100 persone sono state coinvolte nell’organizzazione del premio di quest’anno e l’elenco dei media accreditati contava circa 300 rappresentanti. Il palcoscenico, lo scenario e le attrezzature leggere occupavano 300 carri, 35 dei quali sono solo apparecchiature sonore, che hanno iniziato a essere portati al Palazzo dello Sport dieci giorni prima dell’evento! Più di 700 persone sono state coinvolte nella costruzione del palcoscenico. La caratteristica principale degli M1 Music Awards. Five ”è diventata una scena a due livelli al centro della sala, all’interno della quale si trovava un ascensore.

M1 Music Awards. Cinquesu M1 gli spettatori sono stati in grado di guardare dal vivo, nonché sulla pagina YouTube di M1, un video che è stato visto da quasi un milione di persone in meno di un giorno. Inoltre, l’evento ha semplicemente “fatto esplodere” i social network con un numero folle di post e pagine!

Un totale di circa tre milioni di persone hanno visto la trasmissione in diretta su M1 il 30 novembre.

L’iniziatore del premio, Mykola Bagraev:

Il 5 ° anniversario degli M1 Music Awards dimostra il risultato del nostro lavoro negli ultimi 5 anni. Durante questo periodo, siamo stati in grado di creare una sorta di ecosistema che trova, sviluppa e motiva i musicisti. Abbiamo ravvivato il festival

Fonte portale M1
m1.tv/news/yak-tse-boulo-premiya-m1-music-awards-p-yat-ogolosila-imena-svoih-peremozhtsiv

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: