Comunicati stampa Concerti Italia Variety

TANANAI – “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”, ecco due nuove date. Qui il video di CALCUTTA

TANANAI
“Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”
si arricchisce di due nuovi appuntamenti:

10.01 – Rieti, Depero Club e 11.01 – L’Aquila, Bliss

Humble Agency annuncia oggi due nuovi appuntamenti per “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”.Dopo il successo di Milano, Perugia e Treviso e in attesa dei concerti già annunciati a Roma e Fucecchio (FI), a grande richiesta si aggiungono due nuove date a RIETI e L’AQUILA.

Un viaggio, quello del giovane artista Alberto Cotta, classe 1995, che arriva dopo l’uscita dell’ultimo singolo “Calcutta” (Sugar), che con il suo stile deciso, originale e sarcastico ha conquistato Radio Deejay e le principali playlist di SpotifyTananai salirà così sui palchi di tutta Italia per emozionare, con quello stile tagliente e magnetico che ha già acceso riflettori sul progetto.

Ecco il calendario aggiornato:
Sabato 16 novembre 2019 | Milano @ Serraglio
Sabato 23 novembre 2019 | Perugia @ The Circle Club
Venerdì 29 novembre 2019 | Treviso @ New Age
Domenica 8 dicembre 2019 | Roma @ Marmo
Sabato 4 gennaio 2020 | Fucecchio (FI) @ La Limonaia
Venerdì 10 gennaio 2020 | Rieti @ Depero Club
Sabato 11 gennaio 2020 | L’Aquila @ Bliss

Con l’ultimo singolo “Calcutta” (Sugar), Tananai – lo chiamava così suo nonno – ha fatto emergere il suo personalissimo modo di raccontare le cose, che già percorreva i brani precedenti: da una parte diretto, ammiccante e ironico, dall’altra maturo e consapevole. Un mix no filter, che spiazza e non si lascia dimenticare. Così, la dichiarazione di un artista emergente che sogna di diventare grande ha assunto contorni ben più realistici: dopo la rotazione su Radio Deejay e l’inserimento nelle playlist più ricercate di Spotify, il sogno ha già iniziato a diventare realtà.

Quella gran confusione specchio della personalità di Tananai è ora pronta per vivere e conoscere nuove sfumature con “Aspettando il primo vero TOUR di Tananai”.
Il viaggio live di Tananai è solo iniziato.

[ta–na–nài] n. m. invar. gran confusione, frastuono, schiamazzo.

TANANAI
Instagram @tananaimusica