Ucraina Variety

Tina Karol & Julia Sanina – ”Sono libera!” è il video della colonna sonora ufficiale del film “Devota”. Un mantra femminile sul potere della sorellanza.

Я – Вільна! Sono libera!
è diventata la colonna sonora ufficiale del film
“Devota”!
con la collaborazione di due cantanti ucraine
la pop-girl Tina Karol e la rock-girl Julia Sanina
il brano è diventato una vera decorazione del film.

Questa canzone è una specie di manifesto femminile, un mantra femminile sul potere della nostra sorellanza. Ed è stato importante esibirlo in duetto con un altro interprete, forte, di talento ”, afferma Tina.(scopri i video della cantante ucraina)

Un duo di cantanti così diverse, Tina e Julia, è diventata un’allegoria di Adele e Steph e ha sottolineato la difficile relazione tra le eroine del film.

”la canzone Я – Вільна! Sono libera! non assomiglia a THE HARDKISS (scopri la band della cantante Julia Sanina) , non assomiglia alle canzoni di Tina Karol. Questo è qualcosa di completamente diverso in cui siamo uniti. E mi colpisce che non sia solo un singolo, è parte di un progetto su larga scala. Quando uscirà il film il pubblico avrà uno sfondo aggiuntivo che migliorerà la canzone. E la canzone naturalmente, aprirà il film in un modo nuovo ”, osserva Julia.

Il video Я – Вільна! Sono libera! è stato diretto dalla regista del film “Devota” Christina Sivolap e il cameraman Yuriy Korol

locandina film Devota Віддана

Il film Devota ”Віддана”

La storia inizia a Stanislav nella seconda metà del XIX secolo. Il dottore Anger perde la moglie in un incendio, ma riesce a salvare due ragazze, la figlia Adele, e la figlia della domestica, Stephanie. Nel momento della disperazione, il medico decide di crescerle insieme.

Sono passati 25 anni. Le ragazze sono cresciute e sono inseparabili, anche se Adele è ora sposata. Stephanie gestisce anche la fattoria, e smorza le sue passioni attraverso la cucina. Ma ancora non capiscono chi sono l’una con l’altra: sorelle e fidanzate, o cameriera e padrona. Nel caleidoscopio di amore e gelosia, doppi significati e misteri, il confine tra realtà e finzione alla fine scompare. Abiti meravigliosi, piatti squisiti e infinite passeggiate … Cosa succede quando l’illusione inizia a dissiparsi e invece arriva alla realtà?

Motto: 
Tutti ottengono ciò che vogliono. Ognuno ha il tipo di amore che desidera.

FILM.UA Produzione con il sostegno del governo ucraino e del ministero della cultura ucraino

pagina facebook http://www.facebook.com/viddana.movie/