Musica Repubblica di Corea

V LIVE – la nuova App che mette in contatto le celebrità con i fans, ha pubblicato un inedito video del brano ‘Obsession’ della idol band coreana EXO

EXO
LA IDOL BAND COREANA
IN UN INEDITO VIDEO SU V LIVE

Gli Exo abbreviazione di “Exoplanet” è una boy band sudcoreana-cinese con sede a Seoul composta da nove membri: Xiaumin, Suho, Lai, Bangui, Chen, Chanyeol, Do, Qi e Seoh. La band è stata formata da SM Entertainment nel 2011 e ha debuttato nel 2012. La loro musica incorpora generi come pop, hip-hop e R&B. Hanno pubblicato album in lingua coreana, mandarino e giapponese.

Video dalla app di V Live

Dal primo tour principale degli Exo nel 2014, la band ha eseguito oltre 100 concerti in quattro tour e ha partecipato a più tour congiunti. Exo sono anche noti per il loro lavoro al di là della musica, che include accordi di sponsorizzazione con marchi come Nature Republic e Samsung e sforzi filantropici come Smile For U, un progetto congiunto SM Entertainment e UNICEF iniziato nel 2015 e in cui Exo continua a partecipare.

Il nuovo album uscito è Obsession è il settimo album in studio della boy band sudcoreana Exo. È stato rilasciato il 27 novembre 2019 da SM Entertainmen. L’album contiene 10 brani tra cui il singolo principale “Obsession”

V LIVE su Twitter @Vliveofficial

V LIVE è un servizio di live streaming video sudcoreano che consente alle celebrità di trasmettere video in diretta su Internet e chattare con i fan di tutto il mondo. Lo streaming è disponibile online o su dispositivi mobili Android e iOS. La piattaforma è di proprietà di Naver Corporation ed è stata lanciata alla fine di agosto del 2015.

V Live ha oltre 700 canali associati a diverse star del K-pop, tra cui BlackpinkBTS, Got7, Big Bang, BtoB, Astro, T-ara, EXO, NCT, Twice, Iz One e Seventeen, oltre a diversi attori, come Lee Jong-suk, Lee Dong-wook e Park Bo-young. V Live può trasmettere programmi che vanno da sessioni di chat dal vivo con fan, spettacoli, reality e show di premiazione.

V Live consente ai fan di interagire facilmente con l’applicazione. Gli utenti vengono avvisati quando un canale che seguono avvia una live o carica nuovi contenuti. Gli utenti possono anche commentare o inviare cuori sui video, che l’idol o gli idol possono anche vedere in tempo reale. Ogni interazione contribuisce al “chemi-beat” dell’utente. Gli utenti possono aumentare il loro chemi-beat interagendo regolarmente con un canale, attivando le notifiche push e condividendo video. Avere un chemi-beat elevato aumenta le possibilità dell’utente di vincere un evento ospitato da un idol.

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: