GIAIME – NIENTE feat. PYREX prodotto da Andry The Hitmaker! da oggi on line il video, redenzione e maledizione.

GIAIME – NIENTE feat. PYREX  prodotto da Andry The Hitmaker! da oggi on line il video,  redenzione e maledizione.

GIAIME

Online da oggi il video di

NIENTE

feat. PYREX

Il nuovo singolo prodotto da
Andry The Hitmaker.

Online da oggi il video di “NIENTE, il nuovo singolo di GIAIME feat. PYREX, prodotto da Andry The Hitmaker.

“NIENTE” è il primo singolo con cui Giaime riapre il suo 2020. Il brano porta il featuring di Pyrex, membro della Dark Polo Gang. Il risultato è un brano con melodie forti e sonorità che rimangono in testa al primo ascolto. La malinconia del brano lo rende senza tempo e aperto ad un vasto pubblico.

Nel video, diretto da School Project, accanto a Giaime ci sono Pyrex e Andry, tra scene pulite ed effetti speciali, gli artisti giocano tra bianco e nero, tra luce e ombra, tra redenzione e maledizione.     

Il 2019 è stato un anno incredibile per Giaime, che lo ha visto protagonista con diversi singoli e collaborazioni tra cui “Vodka” pubblicato a dicembre, “Mai” feat. Lele Blade e Fred De Palma, brano creato su refrain della celebre hit “Vamos a bailar” di Paola&Chiara con oltre 3 milioni di stream, “Mi ami o no” feat. Capo Plaza, pubblicato a settembre, che conta oltre 19 milioni di stream su Spotify, già certificato Disco D’oro, “Fiori” feat. Lazza (certificato Disco D’oro) con più di 20 milioni di stream e “Ricco” feat. Vegas Jones.

Giaime porta avanti il suo tour nei club facendo tappa in tutta Italia con una speciale data evento che si terrà mercoledì 8 aprile 2020 al Gate di Milano.

Biglietti disponibili http://bit.ly/LIVEgiaimemilano

DATE LIVE 2020
18.01 Moma – Crema (CR)
8.04 Gate – Milano (MI)

Giaime, al secolo Giaime Mula, artista milanese classe ’95, inizia a rappare da giovanissimo e, con alcuni suoi amici, fonda la Zero2, collettivo rap del quale ha fatto parte anche Lazza, con cui ha pubblicato i primi video che riscossero un enorme successo per lo standard del tempo.
Nel maggio del 2013 pubblica “Blue Magic”, il suo album d’esordio e nel 2015 l’Ep “Prima Scelta”.
Dopo una pausa interrotta da pochi featuring e qualche singolo, ritorna a far sentire la propria voce con la serie “Gimmi Andryx”, in collaborazione con il produttore Andry The Hitmaker.
La serie ha spianato la strada al nuovo percorso artistico di Giaime che gli ha permesso, grazie alla pubblicazione dei singoli “Sesso tutta la vita”“Timido” e “Finché fa giorno”, di riaccendere i riflettori sulla sua musica e sul suo personaggio riuscendo a dimostrare un’importante maturazione artistica che lo ha portato a firmare con Jive Records (divisione di Sony Music Italy) nel febbraio 2019.

Facebook @Giaimeofficial

Testo canzone Niente di Giaime feat. PYREX

“Oh Andry”
Niente, baby fai finta di niente
Poi mi dici che non va
Che non ti fidi per niente
Fino a che il vicino sente
Ti piacerà come sempre
Poi mi dici che non va
Che vuoi andartene da qua

[Strofa 1: Giaime]
Parlo d’amore come un neomelodico
Fumo cronico, sto aspettando che le passi il solito
mal di testa e sembra che non passa, bae
Fumo questa e quella, poi la passo a te
Litighiamo poi va solitaria
Dico basta o ti caccio di casa
Tu mi calmi quando nessuno mi calma
E a volte faccio quello che si incazza

[Bridge: Giaime]
Ho promesso che no no, non sarei tornato
E tu ci credevi anche se ero un bugiardo
Fra’ tornavo a piedi e non mi lamentavo
Era meglio ieri, tu mi dicevi sempre, niente

[Ritornello: Pyrex]
Niente, baby fai finta di niente
Poi mi dici che non va
Che non ti fidi per niente
Fino a che il vicino sente
Ti piacerà come sempre
Poi mi dici che non va
Che vuoi andartene da qua

[Strofa: Pyrex]
Baby, vieni da me e mi chiedi
Se sei tra i miei pensieri
Se ti amo più di ieri
Spesso non sono sincero
Esprimi tre desideri
Soldi, auto e gioielli
E lo so che mi disprezzi
Ti ho lasciata col cuore a pezzi

[Bridge: Pyrex]
E non ti passa l’ansia finche’ non torno a casa
Le farfalle in pancia con il tempo che non passa
Ho messo testa e cuore sui pesi della bilancia
Ma non provo più niente no e mi si legge in faccia

[Ritornello pt.1: Giaime]
Niente, baby fai finta di niente
E mi dici che non va
Che non ti fidi per niente
[Ritornello pt.2: Pyrex]
Fino a che il vicino sente
Ti piacerà come sempre
Poi mi dici che non va
Che vuoi andartene da qua

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: