Comunicati stampa Italia Musica

Commodo – “BEI MOMENTI” è dedicata a chi si sente oppresso, in trappola, a chi ogni volta che ha provato a realizzare i propri sogni ha trovato la porta chiusa.

COMMODO

BEI MOMENTI

IL NUOVO SINGOLO

Bei Momenti” è il nuovo singolo di Commodo disponibile da venerdì 17 gennaio su SpotifyApple Music e tutte le piattaforme di streaming musicali.

La cifra stilistica di Commodo è caratterizzata da un sound autentico, con influenze che spaziano dalla musica elettronica al metal, passando per il grunge ma rimanendo sempre e chiaramente fedele alle sonorità Hip-Hop.
Il suo ultimo singolo contribuisce a definire ulteriormente il percorso sonoro da lui intrapreso.

“Bei Momenti è dedicata a chi si sente oppresso, in trappola, a chi ogni volta che ha provato a realizzare i propri sogni ha trovato la porta chiusa, ciononostante tutto questo insegna,  forgia e fortifica, io lo so perché ci sono riuscito.”

link piattaforme stream https://lnk.to/beimomenti

Biografia, Nicolò Mancini, in arte Commodo, nasce a Firenze nel 1998. Ancora giovanissimo si avvicina allo studio della chitarra, strumento che lo accompagnerà per 7 anni e che ritornerà spesso nelle sue produzioni. Nel 2014 partecipa al “Rock Contest” di Controradio arrivando in finale, mentre nel 2016 si classifica 9º nel concorso “Toscana 100 Band”.  Grazie al premio di quest’ultimo concorso realizza “ATTITUDE”, il suo primo album ufficiale da indipendente che raggiunge la 6º posizione nella classisifica “Top 10 Album Hip-Hop/Rap” di iTunes. Nel 2017 esce il brano “Favola” e, dopo una serie di fortunati singoli, nel 2018 pubblica il mixtape “Waitin’ 4 CMMD” su tutte le piattaforme digitali. Dopo i singoli “Amen”, “Jackass” e “Psycho” usciti nel 2019, nel Gennaio 2020 firma il singolo “Bei Momenti”.