Italia notizie del giorno su musica est Variety

FUME’- “Clown” Disponibile da oggi il nuovo video del giovane talento

FUME’ 

“Clown”

Il secondo capitolo di “X AMORE Il NUOVO VIDEO disponibile da oggi

Clown” è il nuovo singolo di FUME’ disponibile dal 17 dicembre su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Artist First. È invece da oggi disponibile il video su YouTube.

FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più quando non ci sono più.

Un sound caldo si intreccia con un testo cupo e un’ambientazione che vede la protagonista del video piangere e struggersi in diversi punti, ma sempre all’interno di una casa dove non sono presenti altre persone. Il coefficiente emozionale è presente lungo tutta la durata del video, sfociando alla fine in una corsa liberatoria fuori casa e il ritrovamento della persona amata. Sul finale, si intravede per pochi secondi la ragazza, nuovamente a casa, seduta a tavola: si è forse trattato di un incubo o è tutto reale?

Link piattaforme stream https://fume.lnk.to/Clown

“Lei, il tempo che non passa, un muro e il silenzio, x amore. Che forse tornerà.”

Clown” è stata scritta da FUME’, composta da FUME’ WAGO, prodotta da FUME’ e DOD, mixata e masterizzata da Walter Babbini. La protagonista del video, scritto e diretto da FUME’ e da Andrew Superview, è Caffelatte.

Facebook http://www.facebook.com/fumefumee