Concerti Repubblica di Corea Variety

HYUKOH – in concerto in Italia la indie band sud coreana, presenterà i brani dall’album 24: How to find true love and happiness e il nuovo singolo della serie Netflix ”Nowhere Man”

Hyukoh è una band indie sudcoreana, si è formata nel maggio 2014 ed è composta dal leader, cantante e chitarrista Oh Hyuk , dal bassista Im Dong-geon, dal chitarrista Lim Hyun-jae e dal batterista Lee In-woo.

Hyukoh ha firmato la colonna sonora della prima serie originale cinese dal titolo Nowhere Man, è stata trasmessa nell’autunno del 2019 su Netflix.

Nel 2014 Hyukoh ha pubblicato l’EP di debutto 20 , l’età dei membri della band in quel momento. La band ha avuto un discreto successo in Corea del Sud, ottenendo un forte seguito ad Hongdae , una zona di Seoul nota per essere l’epicentro della scena musicale indie.

 video LOVE YA! di Hyukoh

La band ha pubblicato il suo primo album in studio 23 nell’aprile del 2017. La traccia dal titolo, “Tomboy”, si è classificata seconda nella classifica digitale Melon (servizio di musica streaming) e prima nelle classifiche digitali Genie, Bugs e Olleh, non molto tempo dopo la sua uscita. L’album si è anche piazzato al sesto posto nella classifica mondiale degli album di Billboard a maggio 2017. Dopo l’uscita di 23 , la band ha iniziato il suo primo tour mondiale. 

Nel 2018 è uscito l’album 24: How to find true love and happiness

Data e biglietti concerto Hyukoh
28 Aprile 2020, Alcatraz Via Valtellina 25/27, 20159 Milano
Biglietti su Ticketone

Facebook @HYUKOHofficial