notizie del giorno su musica est USA Variety

JONAS BROTHERS – da oggi è disponibile il nuovo video “WHAT A MAN GOTTA DO”, reinterpretano in modo ironico, film classici come “Risky Business”, “Grease” e “Non per soldi… ma per amore”.

JONAS BROTHERS

ESCE OGGI, VENERDÌ 17 GENNAIO, IL NUOVO SINGOLO

WHAT A MAN GOTTA DO

ONLINE IL VIDEO UFFICIALE
CON PRIYANKA CHOPRA JONAS, SOPHIE TURNER E DANIELLE JONAS
LA BAND SI ESIBIRÀ IL 26 GENNAIO DURANTE I 62nd GRAMMYS®

Dopo aver rappresentato, nel 2019, il più grande ritorno del decennio, i Jonas Brothers, trio nominato ai GRAMMY® Award hanno pubblicato oggi il primo singolo del 2020, “What A Man Gotta Do”.

Il ritmo incalzante del brano è sostenuto dalla chitarra acustica, che trasmette carica e positività. Questo beat energico culmina quando il trio chiede timidamente “What a man gotta do to be totally locked up by you?Anche per quest’occasione la band ha rilasciato un videoclip-evento che vede protagoniste le loro mogli
Priyanka Chopra JonesSophie Turner e Danielle Jonas. Diretto da Joseph Kahn, le donne reinterpretano in modo ironico, ma anche con un tocco sexy, film classici come “Risky Business”, “Grease” e “Non per soldi… ma per amore”.

La premiere del video è andata in onda su MTV Live, mtvU e sui cartelloni Viacom di Times Square. Online su YouTube da poche ore, ha già totalizzato oltre 500mila views.

Jonas Brothers parteciperanno ai 62nd GRAMMY AWARDS domenica 26 gennaio a Los Angeles per provare a vincere il “Best Pop Duo/Group Performance”. Inoltre, durante la serata coroneranno un loro sogno quando si esibiranno con “What A Man Gotta Do”.

Il brano è il nuovo estratto dall’album di successo “Happiness Begins”, che ha raggiunto la #1 nella Billboard Top 200, è stato certificato disco di platino e ha garantito il sold out del tour in programma nei palazzetti di tutto il mondo, inclusa la tappa di Milano presso il Mediolanum Forum in programma il 14 febbraio. Il primo singolo “Sucker”, è stato un vero e proprio successo, e ha raggiunto la #1 nella Hot 100, rivelando quello che è tutt’ora il momento più produttivo e importante di sempre della band e divenendo il primo debutto al #1 per un gruppo in questo secolo. La canzone è diventata un fenomeno pop, classificandosi al #1 nella “50 Best Songs of 2019”, la classifica Billboard dei critici, e distinguendosi come la migliore canzone nelle US Radio nello stesso anno (Nielsen Music/MRC Data).

Segnando ancora una volta la storia, il gruppo ha pubblicato il terzo album, “Happiness Begins”, che ha debuttato al #1 ed è stato certificato disco di platino. Successivamente i “Jonas Brothers” hanno venduto oltre 1 milione di biglietti per il loro “Happiness Begins Tour”, che ha ricevuto un elogio unanime.

Billboard ha scritto: “Il tour Happiness Begins sembra una celebrazione di quella che è tutta la carriera dei Jonas Brothers, ma anche l’inizio di un nuovo capitolo più grande e importante”. Il Washington Post ha invece commentato: “Non c’è stata una boy band nella storia recente che sia tornata nel mondo della musica come hanno fatto i Jonas Brothers”. Infine, Rolling Stone, ha detto: “Dopo una pausa di sei anni, sembra quasi che i Jonas Brothers siano più grandi che mai”.

La band ha concluso un 2019 eccezionale con la pubblicazione di “Only Human”, un altro successo che si è posizionato nella Top5 nelle classifiche di radio airplay Top40 e HotAC. Il trio ha ottenuto numerosi premi come il “Best Pop Video” agli MTV Video Music Award 2019 e due Teen Choice Awards 2019 come “Artist Of The Decade” e “Choice Summer Group”. Sono anche stati nominati nelle categorie più importanti agli American Music Awards, tra cui “Favorite Duo or Group Pop/Rock” e “Favorite Song Pop/Rock”. Più recentemente, hanno ottenuto la loro seconda nomination ai GRAMMY® come “Best Pop Duo/Group Performance”.  

Sono in arrivo altre sorprese e grandi novità!

Facebook @JonasBrothers