Comunicati stampa Concerti Festival Musicali Variety

KAPPA FUTURFESTIVAL 2020 – NUOVI ARTISTI ANNUNCIATI IN LINE-UP. Sono disponibili i biglietti in MID PROMO

SABATO 4 E DOMENICA 5 LUGLIO
Parco Dora di TORINO

Annunciati nuovi artisti in cartellone

AGORIA | AMELIE LENS | BEDOUIN | BLACKCHILD |
CARL CRAIG presents PAPERCLIP PEOPLE live |DENIS SULTA | DERRICK CARTER | DERRICK MAY | DETLEF | ENRICO SANGIULIANO | FARRAGO |JOSEPH CAPRIATI | MILO SPYKERS | PACO OSUNA | PATRICK TOPPING | SATOSHI TOMIIE live

Sono disponibili i biglietti in MID PROMO su 
https://kappafuturfestivaltickets.com/it/22591-kappa-futur-festival/

Nuova ondata di nomi per la nona edizione di Kappa FuturFestival, che sabato 4 e domenica 5 luglio trasformerà il Parco Dora di Torino nel palcoscenico di una tra le più prestigiose manifestazioni a livello nazionale ed europeo legate alla musica elettronica e alle arti digitali. 
La manifestazione lo scorso anno ha radunato 60.000 appassionati arrivati da oltre 100 nazioni del mondo e tornerà per due giornate da mezzogiorno a mezzanotte all’insegna della musica di qualità.

In ordine alfabetico, questi i nomi annunciati nella seconda release che conferma Kappa FuturFestival molto semplicemente come uno degli eventi più importanti a livello mondiale per quanto riguarda la club culture, un autentico “centro gravitazionale”. Si parte dall’elettronica sofisticata di Agoria, la super-stella Amelie Lens, la rivelazione Bedouin che combinano techno a influenze orientali, Blackchild, il grande Carl Craig che presenta il suo spiazzante progetto live Paperclip People, l’astro in ascesa Denis Sulta, leggende come Derrick Carter e Derrick MayDetlef, Enrico Sangiuliano uno fra dj/producer italiani più promettenti della scena, Farrago, il dominatore partenopeo della techno Joseph Capriati, Milo Spykers, Paco Osuna, Patrick Topping e, infine, il veterano Satoshi Tomiie, ancora efficacissimo e visionario 

KAPPA FUTURFESTIVAL si conferma tra i “most consumer friendly” festival in Europa  assicurando un facile accesso alle informazioni. Primo festival in Italia ad aver introdotto la tecnologia cashless che consente di acquistare in modo semplice e veloce food, beverage e merchandising attraverso l’utilizzo di una sola “card” su cui vengono accreditati i token digitali presso le numerose casse dedicate. Come sempre sarà possibile riutilizzare le card rilasciate nelle ultime edizioni del festival e ricaricarle in anticipo online, beneficiando di promozioni dedicate.
Da quest’anno sarà inoltre possibile ricaricare online la Paycard prima di arrivare al festival per rendere sempre più agevole l’esperienza di Kappa FuturFestival ai suoi partecipanti: saranno infatti disponibili incentivi e bonus per chi deciderà di adottare questa prassi.

Sono disponibili i pacchetti VIP Gold Experience e Art & Techno Experience (kappafuturfestivaltickets.com), due speciali formule ideate dagli organizzatori per vivere l’esperienza di Kappa FuturFestival a trecentosessanta gradi.

ART & TECHNO EXPERIENCE è un pacchetto speciale per chi vuole godere l’esperienza Kappa FuturFestival ai livelli più alti, nell’eccellenza assoluta: accomodation esclusive, tour e visite guidate per esplorare la ricchezza artistica, culturale e gastronomica della città di Torino.

VIP GOLD EXPERIENCE è invece il pacchetto per vivere un Kappa FuturFestival disegnato su misura: sui desideri, sulla qualità, sulla possibilità di respirare le vibrazioni più belle ed accoglienti. Ingresso riservato, tre aree VIP a disposizione, accesso all’Artist Area, nel backstage. Gold Experience è un’esperienza speciale anche nella consegna a domicilio della Paycard, prima dell’evento. Così come nella possibilità di contare su vari servizi esclusivi durante il festival: guardaroba, servizi igienici, Top Up Stations.

Inoltre sarà possibile approfittare di vantaggiosi pacchetti che comprendono biglietto del festival e hotel, attraverso un sistema di acquisto semplice e veloce tramite il Movement Ticketing Systemhttps://www.kappafuturfestival.it/hotelticket/

SEGUI KAPPA FUTURFESTIVAL
www. futurfestival.com
FB @FuturFestival
Instagram: futur_festival
Twitter: @KFuturFestival
#Futur #FuturFestival #KappaFuturFestival #TheFuturIsInTorino

MOVEMENT ENTERTAINMENT
E’ un’impresa culturale dalla profonda cultura di impresa.
 Il 2019 ha visto la società impegnata nella realizzazione di 4 importanti Festival: Movement Torino, Kappa FuturFestival, IndepenDance, Movement Croatia, 10 Cultural happening e 50 Clubbing episode, totalizzando oltre 150mila ospiti nell’arco dell’anno.
Con un portfolio di collaborazioni prestigiose con alcuni dei principali istituti accademico-culturali nazionali e con 19 gruppi industriali leader, l’impatto economico positivo di Movement Entertainment sul territorio torinese è stimato in oltre 34 milioni di euro.