Danza Musica Musical Russia

Moscow Circus on Ice Grand Hotel – in una atmosfera anni ’30 si esibiranno acrobati, ginnaste, giocolieri ed equilibristi sul ghiaccio. Due show in Italia a Torino e a Milano

Moscow Circus on Ice Grand Hotel apre le sue porte.
Acrobati, ginnaste, giocolieri ed equilibristi sul ghiaccio
provano nuove maschere comiche.

Le performances sono piene dello spirito della commedia dell’Età dell’Oro di Hollywood. I suoi personaggi sono caricature, la trama poggia su una una messa in scena burlesca e si rivela in una serie di gag. Ma non privo di romanticismo. Il Grand Hotel ospita un’intera gamma di vibranti personaggi e generi circensi. E le loro esibizioni sono eccitanti.

Il Grand Hotel un’avventura che può diventare improvvisamente interattiva. E verrà interrotto solo dall’intervallo, La colonna sonora originale e i costumi sofisticati immergono in un’atmosfera solenne e leggermente caotica all’interno di un lussuoso hotel europeo degli anni ’30 del XX secolo. Dove sono sempre attesi a braccia aperte cari ospiti da qualsiasi parte del mondo. E dove, a quanto pare, tutto può succedere.

TRAMA
Il responsabile dell’accoglienza degli ospiti, al meglio delle sue capacità, Lobby-boy è un giovane personaggio romantico. Sembra imbranato, ma in realtà è molto agile. Questo spesso lo aiuta a sbrigare i suoi doveri. Ma è necessaria ancora più agilità per uscire da certe situazioni. Naturalmente, lasciare l’intero Hotel a un personaggio del genere sarebbe folle. Mentre il ragazzo della lobby flirta con Maid, il suo lavoro poggia sulle spalle di altri membri del personale dell’hotel. E potrebbe accadere che la guardia giurata vola tra le nuvole! E nei casi più gravi, il maître d’hotel prende in mano la situazione. Sicuramente è in grado di servire i clienti ai massimi livelli.

Date e Biglietti
7 Febbraio 2020 Palaghiaccio Tazzoli – Torino
8 Febbraio 2020 Palasesto Sesto San Giovanni – Milano
Biglietti su Ticketone

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: