Festival di Sanremo Festival Musicali Italia Variety

FESTIVAL DI SANREMO 2020- Questa sera Sanremo 70 i campioni si esibiranno con le cover. Le interpretazioni verranno votate dai componenti dell’Orchestra. Ordine di uscita sul palco.

Nella Terza Serata voteranno i musicisti e i vocalist componenti l’Orchestra del Festival. Verranno votate le interpretazioni-esecuzioni dei brani editi denominati “Canzoni di Sanremo 70” da parte dei 24 Artisti in competizione nella sezione CAMPIONI.
Le votazioni avranno valore per la determinazione di una nuova classifica delle 24 canzoni/Artisti in gara, risultante dalla media tra le percentuali di voto ottenute in Serata dagli Artisti e quelle ottenute dalle canzoni/Artisti nelle Serate precedenti.

L’organico dell’Orchestra del Festival è composto da musicisti professionisti, in parte scelti da Rai, sulla base di riconosciute qualità, e parte messa invece a disposizione dalla Fondazione Orchestra Sinfonica di Sanremo, e da vocalist professionisti, scelti da RAI sulla base di riconosciute qualità.

Nel corso della Terza Serata sarà facoltà di Rai-Direzione di Rai1 premiare l’interpretazione della Canzone di Sanremo 70 più votata in Serata.

Questa serata le ospiti che presenteranno Sanremo70 con Amadeus sono la popolare presentatrice e cantante Alketa Vejsiu dall’Albania e la modella Giorgina Rodriguez fidanzata di Cristiano Ronaldo dall’ Argentina.

Sarà anche la serata di Roberto Benigni, durante la conferenza stampa Amadeus ha dichiarato che l’intervento dovrebbe durare circa mezz’ora, in risposta alle polemiche sulla durata del Festival.

ORDINE DI USCITA SUL PACO DEI CAMPIONI
PER LA SERATA DELLE COVER SANREMO70

Michele Zarrillo con Fausto Leali Deborah

Junior Cally con I Viito Vado al massimo

Marco Masini con Arisa Vacanze romane

Riki con Ana Mena L’edera

Raphael Gualazzi con Simona Molinari E se domani

Anastasio con P.F.M. Spalle al muro

Levante con Francesca Michielin e Maria Antonietta
Si può dare di più

Alberto Urso con Ornella Vanoni La voce del silenzio

Elodie con Aeham Ahmad Adesso tu

Rancore con Dardust e La Rappresentante di Lista
Luce

Pinguini Tattici Nucleari Papaveri e papere, Nessuno mi può giudicare, Gianna, Sarà perchè ti amo, Una musica può fare, Salirò, Sono solo parole, Rolls Royce

Enrico Nigiotti con Simone Cristicchi Ti regalerò una rosa

Giordana Angi con Solis String Quartet La nevicata del 56

Le Vibrazioni con Canova Un’emozione da poco

Diodato con Nina Zilli 24000 baci

Tosca con Silvia Perez Cruz Piazza Grande

Rita Pavone con Amedeo Minghi 1950

Achille Lauro con Annalisa Gli uomini non cambiano

Bugo e Morgan Canzone per te

Irene Grandi con Bobo Rondelli La musica è Finita

Piero Pelù Cuore matto

Paolo Jannacci con Francesco Mandelli e Daniele Moretto
Se me lo dicevi prima

Elettra Lamborghini con Myss Keta Non succederà più

Francesco Gabbani L’italiano

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: