Concerti USA Variety

CAMILA CABELLO – fuori ora il videoclip MY OH MY ft. DaBaby, estratto dall’Album Romance. L’artista verrà in Italia per un unico concerto

CAMILA CABELLO

FUORI IL NUOVO VIDEOCLIP

MY OH MY

FT DaBaby

l’Artista nominata tre volte al GRAMMY® Award , multi-platino e in cima alla classifica, ha preparato il palcoscenico per il record di 14 tracce attraverso una serie di singoli potenti. “Señorita” con Shawn Mendes ha già superato le 1 miliardo di stream, ha superato Billboard Hot 100 al primo posto e ha ricevuto una certificazione di platino dalla RIAA. Il suo successo rimane senza pari come “la canzone più trasmessa in streaming dell’anno su Spotify”, “la seconda canzone più veloce della storia a superare i 100 milioni di stream su Spotify“, “il più grande debutto in un giorno per un duetto femminile e maschile nella storia di Spotify,E il video musicale più apprezzato del 2019 su YouTube “.

Oggi è uscito il nuovo videoclip My oh My estratto dall’album Romance uscito il 6 dicembre 2019. Camila verrà in Italia in concerto il 24 Giugno in un live al Medilanum Forum di Assago, Milano link Live Nation

Tra i numerosi premi e riconoscimenti, ha ricevuto “Song of 2019” agli People’s Choice Awards, “Collaboration of the Year” agli American Music Awards (dove ha anche duettato con Shawn), “Choice Summer Song” agli Teen Choice Awards 2019 e “Best Collaboration” e “Best Cinematography” presso i VMA.
Inoltre, ha ottenuto una nomination ai GRAMMY® Awards del 2020 nella categoria “Best Pop Duo / Group Performance“.

Grazie a “Señorita”, la 22enne ha fatto la storia come la persona più giovane a guadagnare due n1 sulla Hot 100 dal 2017 con Justin Bieber e la donna più giovane da Rihanna nel 2010. È il suo quarto numero 1 alla Pop Radio e il suo secondo Hot 100 n.1.

Mantenendo il suo dominio culturale e musicale, chiude il 2019 come “è tra i 4 artisti più trasmessi su Spotify“. Questa settimana, “Liar” ha superato i 240 milioni di stream, “Shameless” ha superato i 100 milioni di stream e “Easy” ne ha eclissati 50 milioni di flussi. Il mese scorso, ha suonato “Easy” e “Cry For Me” il Saturday Night Live.

video My oh My di Camila Cabello

Inoltre, ha chiuso il palco agli American Music Awards con una interpretazione di “Living Proof”. Parlando di “Living Proof”, ha acceso la platea al The Tonight Show di Jimmy Fallon con il singolo

Aggiungendo un’altra dimensione al progetto, dà vita a Romance con l’avvio dell’ “Album Art Living Museums” in cui i fan possono sbloccare le opere d’arte dal packaging Romance in varie mostre ispirate agli album in 50 sedi in tutto il mondo, tra cui New York e Los Angeles. Questa è la prima volta per la superstar, poiché unisce le epoche invitando la vera interazione in un locale dal vivo. Entra nel mondo del romanticismo e sblocca i messaggi per scoprire il significato dietro ogni traccia #WorldofRomance.

Il romanticismo rappresenta il massimo del talento di Camila nel cantare e nel scrivere canzoni finora. Evidenziato dalla sua scrittura vulnerabile e dalla voce immediatamente riconoscibile, si svolge come un viaggio nei suoi pensieri più intimi su relazioni, crepacuore e amore, filtrando le sue esperienze in un audace corpus di lavori. Fornisce su ogni traccia, in particolare la potente collaborazione “My Oh My” [feat. DaBaby] dove fa squadra con la più grande star dell’hip-hop del 2019. Da “Shameless” fino al finale “First Man”, questo è Camila il suo tocco appassionato e potente. Questo è romanticismo.

Romance Tracklisting:

  1. “Shameless”
  2. “Living Proof”
  3. “Should’ve Said It”
  4. “My Oh My” feat. DaBaby
  5. “Señorita” with Shawn Mendes
  6. “Liar”
  7. “Bad Kind of Butterflies”
  8. “Easy”
  9. “Feel It Twice”
  10. “Dream of You”
  11. “Cry for Me”
  12. “This Love”
  13. “Used To This”
  14. “First Man”