Eurovision song contest Festival Musicali Ucraina Variety

Eurovision Song Contest 2020 – questa sera verrà trasmessa online la Selezione Nazionale in Ucraina, prima semifinale

Eurovision Song Contest 2020

SELEZIONE NAZIONALE IN UCRAINA

Secondo il sorteggio della selezione nazionale per Eurovision 2020 nella prima semifinale, si esibiranno i seguenti 8 artisti:

  1. Edge [Oh]
  2. Jerry Heil
  3. Katya fredda
  4. KRUT
  5. Go-A
  6. CLOUDLESS
  7. GIO
  8. Assol

I partecipanti presenteranno le loro canzoni in due semifinali (8 e 15 febbraio), con otto interpreti ciascuno. Chi rappresenterà l’Ucraina a Eurovision 2020 dipende dalla giuria e dal pubblico.

E il 22 febbraio si svolgerà la finale della selezione nazionale per Eurovision 2020, durante la quale verrà determinato il vincitore
Pertanto, guarda le trasmissioni in diretta su STB per scoprire chi è il primo ad andare a rappresentare l’Ucraina a Rotterdam.

La responsabile della selezione nazionale Natalia Franchuk parla dei partecipanti e dei nuovi membri della giuria: “ Prima di tutto voglio ricordare a tutti che l’Eurovision è un concorso musicale. Pertanto, fino a quando non li sentiamo, è troppo presto per dare giudizi di valore. Vi assicuro che i principianti sorprenderanno ancora tutti! Forse anche gli anziani saranno commossi, come tradizionalmente accade alla Selezione Nazionale!  

È giusto cambiare periodicamente le persone che determinano il destino dei partecipanti. Quest’anno abbiamo attratto una persona che determina nel nostro paese il tipo di musica che ascolteremo. Vitaly Drozdov gestisce sei stazioni radio, una delle quali per molti anni è stata la stazione radio numero 1 nel nostro paese: Hit FM. Lui, come nessun altro, sa quale canzone attirerà il pubblico dal primo ascolto.

Tina Karol una volta ha preso un posto alto presso Eurovision stessa. È una diva della scena ucraina! Mi piace che sia molto motivata“Adoro quando gli occhi dei giudici bruciano, mostra quanto conta per loro!”

I membri della giuria sono  Andrey Danilko, Tina Karol e Vitaliy Drozdov . riprese televisive della selezione nazionale per Eurovision si svolgerà nel Palazzo della Cultura a KPI

fonte stb.ua