Comunicati stampa Italia Variety

FUME’ – è uscito il nuovo singolo IMMENSO. L’amore rimane per sempre, l’amore è come l’Immenso.

FUME’ 

IMMENSO

Immenso” è il nuovo singolo di FUME’ disponibile dal 31 gennaio su Spotify e tutte le principali piattaforme streaming per Artist First.

Ci accorgiamo delle persone solo quando non ci sono più. Tutta la rabbia cade giù a picco, sbocciano solo bei ricordi. Riusciamo a ricordare solo le cose belle di una relazione passata, vorremmo provare a dimenticare pensando a quello che non andava, ma senza successo. Mi aveva promesso che sarebbe andato tutto bene. L’amore rimane per sempre, l’amore è come l’Immenso.

FUME’ scrive per le mancanze, per chi soffre dentro quelle stanze, per chi ci manca, a chi ci stanca, a noi che ci accorgiamo delle cose solo quando non ci sono più quando non ci sono più.

I precedenti singoli, “Cosa te ne vai a fare” “Clown”, già avevano messo in luce la personalità artistica di FUME’“Immenso” spalanca le porte del terzo capitolo di “X AMORE”, mantenendo infatti intatto il focus sulla dimensione relazionale che lega due persone che vogliono stare assieme. Ancora una volta la freschezza del beat accompagna un testo che tratta tematiche sempre attuali, trascinando l’ascoltatore in un loop di immagini che evocano situazioni diverse ma correlate fra loro.

link piattaforme stream https://fume.lnk.to/Immenso

Immenso” è stata scritta da FUME’, composta da FUME’ e WAGO, prodotta da DOD e FUME’, mentre mix e master sono a cura di Walter Babbini.

FB @fumefumee