Giappone Repubblica di Corea Variety

IZ*ONE – è uscito il nuovo album BLOOM*IZ accompagnato dal video FIESTA. Il gruppo di ragazze coreano-giapponesi è sbocciato

IZ*ONE – 아이즈원

Il primo album in studio di IZ*ONE, BLOOM*IZ, è una combinazione delle parole “bloom” e “IZ*ONE”. L’album esprime le caratteristiche delle dodici artiste al culmine della loro bellezza, che stanno fiorendo nel mondo musica.

In particolare, BLOOM*IZ è un album significativo, poiché racchiude la “FLOWER“, che includeva “La Vie en Rose” e “Violeta“. Sopportando sacrifici e sforzandosi di raggiungere i propri obiettivi, questo album rappresenta il potenziale infinito di IZ*ONE e il loro multi talento.
Ora è il momento di raggiungere finalmente i loro sogni che stanno sbocciando magnificamente.

Video Fiesta

Inoltre, la traccia del titolo, “FIESTA“, come suggerisce il nome, è espressa in modo audace e glamour attraverso l’immagine di un “festival”, raffigurante IZ*ONE come un gruppo che sta sbocciando. Se la forte passione di “La Vie en Rose” incontra l’incantevole “Violeta” per esprimere il radioso futuro del gruppo, “FIESTA” rappresenta lo sforzo per trasformare in realtà il loro sogno una volta sognato.

video La Vie en Rose

Per illuminare questo momento tanto atteso, IZ*ONE appare attraverso magnifici colori.
Con vere speranze di realizzare il loro sogno, IZ*ONE punta a salire più in alto che mai con il loro primo album in studio BLOOM *IZ.

Il loro nuovo progetto discografico BLOOM*IZ ha debuttato al n. 15 della classifica mondiale degli album di Billboard.

BLOOM *IZ è un gruppo di ragazze coreano-giapponesi composto da Jang Wonyoung , Miyawaki Sakura , Jo Yuri , Choi Yena , Ahn Yujin , Yabuki Nako , Kwon Eunbi , Kang Hyewon , Honda Hitomi , Kim Chaewon , Kim Minjoo e Lee Chaeyeon. Il gruppo sarà co-gestito da Off The Record Entertainment in Corea e AKS (la società che gestisce AKB48) in Giappone.

FB @official.izone