Austria Comunicati stampa Concerti Musica

WURST – pubblica le versioni acustiche di “Satori”, “SIX” e “Can’t Come Back”. L’artista austriaco è stato nominato agli Amadeus Austrian Music Awards per Truth Over Magnitude

WURST pubblica le versioni acustiche di tre brani del suo terzo album in studio “Truth Over Magnitude”. La sua band ha arrangiato le canzoni appositamente per la FM4 SESSION (stazione radio nazionale austriaca) che è stata registrata all’inizio di quest’anno con Severin Trogbacher (chitarra), Philipp Nykrin (tasti) e Juli Sitz (voce di accompagnamento).

Le tre tracce sono pubblicate su tutte le piattaforme di streaming e download digitali.

Tom Neuwirth è attualmente in viaggio per l’Australia, dove farà una tournée con il suo programma per orchestra “From Vienna With Love” nei panni di Conchita Wurst a Brisbane, Sydney e Melbourne insieme a Trevor Ashley e Kate Miller-Heidke, prima di unirsi a Gay Sydney Mardi Gras.

Tornerà in Austria per altri due concerti del suo “Truth Over Magnitude Tour 2020” il 12 marzo a Linz e il 13 marzo a Graz, prima di presentare gli Amadeus Austrian Music Awards il 23 aprile a Wiener Stadthalle, dove si trova sorprendentemente nominato per un premio con il suo terzo album nella categoria “ELECTRONIC/DANCE”

FB @ConchitaWurst