Sergey Lazarev è uno dei 100 giudici del popolare talent show internazionale All Together Now (Ну-ка, все вместе!), in Italia è andato in onda su Canale 5 Mediaset condotto da Michelle Hunziker.
Durante lo show della seconda stagione di Ну-ка, все вместе! versione russa è nato un alterco con il cantautore e poeta Simon Abramovich Osiashvili , la contesa è nata dal fatto che secondo Osiashvili una partecipante non doveva cantare in lingua inglese, così Lazarev è intervenuto per difendere un principio a cui tiene.
Di seguito la traduzione del suo pensiero qualche ora dopo gli accadimenti. (la trasmissione è registrata e va in onda in differita oggi)
Sì, sono emotivo!
sì, a volte troppo irascibile, MA ho la mia posizione chiara, e la sostengo sempre con argomenti, e tutto perché mi interessa.
⠀
Per tutta la vita ho reagito in modo molto forte all’ingiustizia che stava accadendo. Sono CONTRO gli “stereotipi”, “i paraocchi e i pregiudizi”, sono contro “parzialità ed etichette”, sono contro l’ “opinione irragionevole”.
⠀
Credo che un membro della giuria NON debba valutare il concorrente nella lingua in cui canta! Dovrebbe valutare la sua esibizione, le sue capacità vocali, abilità artistica, ecc., E non incolparlo per aver scelto una canzone in una lingua straniera. ⠀
Così spesso nella mia vita sono stato “giudicato” e sono stato “zitto” a causa di stereotipi idioti, e non solo nella musica, che prendo molto a cuore quando vedo che ciò accade davanti ai miei occhi in relazione agli altri.
⠀
La nuova uscita dello spettacolo “All Together Now”
è forse una delle più forti di tutte le precedenti!
E il più emozionante !!!
Dai un’occhiata! Domani alle 17.50 sul canale televisivo Russia.
Aggiunge il Repost della Tv Russa in cui scrivono
Sergey Lazarev è al limite! La mela della discordia tra lui e il cantautore Simon Osiashvili è stata un’esibizione in inglese. A causa di ciò che è divampato, e di come è finita, scoprilo domenica alle 17:50 sul canale televisivo “Russia” nel programma “Ну-ка, все вместе! “.
video realizzato durante la vigilia di capodanno 2020 –
Non ho paura – Я не боюсь
il brano è un inno all’amore senza aver paura delle diversità
qui il videoclip